Visualizzazione Stampabile
-
...ciciau a tutti!
Ciao a tutti!
Entro al bar e mi siedo...
Vi girate guardandomi tipo "ma questo chi diavolo è?", io chiedo un aperitivo (un unperdue), sorrido e mi presento...
Mi chiamo Gregh, vivo a Gorizia, in friuli venezia giulia, non mangio le unghie, mi piace la cioccolata bianca (in particolar modo quella con le nocciole), adoro le grigliate, non ho una passione particolare per le auto (preferisco, in parte, le moto...), il tagliandino dell'autostrada lo metto nel parasole destro (quello del passeggero), amo la coca light e poi... rullo di tamburi... devo cambiare auto e penso proprio che cercherò per mare e monti una New Beetle...!!! Vi dico la verità, onestamente vorrei prendere un (piccolo) fuoristrada (si, avete capito bene e so anche quello che state pensando...) per poter dare sfogo alla mia voglia di natura (mah...), però, nel caso la scelta dovesse ricadere in un auto auto vorrei prendere il nuovo bacarozzo...
Desidererei farvi delle domande generiche a riguardo (anzi, considerato che sono delle domande "miste" dove dovrei farle? In che sezione?) e spero di non annoiarvi con qualcosa di già trito e ritrito (si... si... leggerò prima di postare, giuro!)
Un saluto!
Ah... dimenticavo, alla fine della presentazione vi chiedo se volete fare un altro giro... :-)
-
benvenuto!!!
:) Ottima presentazione, di sicuro non banale.....
Prendi il new beetle e non te ne pentirai ;-)
Ciao ciao
-
Quoto kikkina!!!! Io l'ho cercata per mesi ed alla fine l'ho trovata! Ce l'ho da meno di due settimane e sono il niubittolaro più felice del mondo!!! :)
Considera inoltre che non ho mai dato alcun peso all'"automobile". Non mi sono mai interessate, non mi sono mai appassionato. Avevo la classica convinzione del "basta che abbia quattro ruote e un motore e faccia il suo dovere"...
... naturalmente tutto questo prima di avere EuGenio!! ;)
Per quanto riguarda le tue domande, sicuramente con la RICERCA troverai tanto da leggere. Intanto, vedi se ti possono essere utili alcune mie discussioni:
per esempio questa:
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=954
in cui sparo una serie di domande a raffica...
oppure questa:
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=1474
scritta qualche giorno fa... solo uno dei tanti resoconti emozionali che potresti trovare in questo sito.
E... benvenuto e complimenti per la presentazione! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
:) Ottima presentazione, di sicuro non banale.....
Prendi il new beetle e non te ne pentirai ;-)
Ciao ciao
Beh grazie, mi lusinghi...8->
Si, ho bisogno di dare un taglio con il passato quindi contrariamente (in parte :D ) alla mia indole girando per autosaloni o leggendo mercatini vari sarò abbastanza fatalista...
Vedremo...
-
mi sei già troppo simpatico...sarà per la stessa voglia di "tagliare" ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aenima
Quoto kikkina!!!! Io l'ho cercata per mesi ed alla fine l'ho trovata! Ce l'ho da meno di due settimane e sono il niubittolaro più felice del mondo!!!
Grande, bravo!
Citazione:
Per quanto riguarda le tue domande, sicuramente con la RICERCA troverai tanto da leggere. Intanto, vedi se ti possono essere utili alcune mie discussioni:
PAURA! :) Mamma mia! Grazie mille, due discussioni succosissimeee! Thanx, leggero tutto!
Citazione:
E... benvenuto e complimenti per la presentazione! :)
Grazie ancora! :D
-
Citazione:
mi sei già troppo simpatico...sarà per la stessa voglia di "tagliare" ;)
Già... Tagliare... Un mio amico diceva che in certi casi bisogna correre tanto lontano in avanti e poi voltarsi per non dimenticare. La mia paura è di correre senza sosta e fare la fine di Forrest Gump...:)
Adesso dovrei dirti:"entra entra Kikkina, accomodati pure... La cioccolata sempre con poco zucchero vero!? Ma se stai tantooo beneee... Prendi questi biscotti li ho fatti io... e poi cicicicici ciaaciacia... bla bla blaaa...":D
-
Prima di battere ogni record ed essere ricordato come l'iscritto che ha impiegato meno tempo a prendersi un Off Topic dal moderatore AAA...prendi i le tazze e i biscottini e trasferiamoci nella sezione "del più e del meno" ;)
Sù sù che poi Antonello si beve pure la mia ciocccolata....
-
Citazione:
Prima di battere ogni record ed essere ricordato come l'iscritto che ha impiegato meno tempo a prendersi un Off Topic dal moderatore AAA...
Si si... Era una battuta al volo... Pardon!
Citazione:
prendi i le tazze e i biscottini e trasferiamoci nella sezione "del più e del meno" ;)
Sù sù che poi Antonello si beve pure la mia ciocccolata....
Facciamo così... Vengo nella sezione del più e del meno appena posso, vi offro st'aperitivo e poi ci facciamo una pizza...
Per dovere di cronaca i biscotti sono i brownies, mio cavallo di battaglia...
-
Ciao!!!Compra il New Beetle...poi anche una bella Mountain Bike,la carichi smontata nel cofano e ti fai passare tutta la voglia di natura!!!come facevo io!!!mi presentevo alle gare di mountain bike con il mio niu!!!Heheheeh poi portavo le mie belle asciugamano da mare per non rovinare la tappezzeria ecc...la mtb è un bel rimedio al fuoristrada...ma al New nn esistono rimedi!!!
:D
-
Ci penserò... ;-)
Anche se preferisco di gran lunga correre a piedi, se proprio devo (voglio) sudare... :-D