Visualizzazione Stampabile
-
Il mio primo Beetle
Salve ho appena accquistato un New Beetle cabrio Red Line del 2009,bianco con interni e capote rossa,l'idea iniziale era di acquistarlo per mia figlia ma mi piace talmente tanto che a lei darò la 500, anche perchè è riuscita a fare1000 € di danni di carrozzeria alla Smart che guida ora e non oso immaginare cosa potrebbe succedere al New Beetle.
-
Benvenuta tra noi.
La new è un auto che fa innamorare a prima vista e ti capiamo.
Dai posta qualche foto.
-
Ciao Raffaele!
Eh eh chissà se riuscirai a non fargliela guidare! Complimenti per il tuo acquisto!
Dai posta qualche foto!
A presto
-
Benvenuto Raffaele, un altro bravo papà che ha acquistato una New Beetle per i figli:)
Fortunata tua figlia...però aspettiamo un attimo a fargliela guidare, 1.000 euro di danni su una smart che è mignon, forse meglio aspettare un attimo che prenda dimestichezza coi volumi della New....un attimino appena... :D
Appena, appena il tempo che venga la bella stagione, o anche quella dopo... perchè poi, visto che gliela hai comprata Cabrio, dubito che la lasci a te per molto tempo :cool:....ahahah
Buon divertimento nel frattempo e posta qualche foto della nuova principessa, la prima è tua figlia>:D
-
Allegati: 2
Foto del New Beetle
-
Proprio bella !!
Avete fatto proprio bene ad acquistarla:)
-
Buongiorno Raffaele,
complimenti per l'acquisto, davvero molto bella!
-
Grazie ragazzi, diciamo che alla fine ,visto che oggi è il mio compleanno,mi sono fatto un bel regalino:D
-
Be allora aggiungo:
BUON COMPLEANNO !!!!:party::party::party:
Bellissimo regalo, ottimo !
-
Benvenuto Raffaele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
...mi sembra un regalo "tattico" :-?
Benvenuto Raffaè!
-
Benvenuto in questo gruppo Raffaele:D
Capita spesso che quando la vedi te ne innamori.
Continua a frequentare questo forum:)