Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti
Mi presento : mi chiamo Giovanni , appassionato di 2 e 4 ruote , mi sono iscritto al forum perche' sto' pensando di acquistare una favolosa Bettle cabrio 1.4 blu ,da sistemare per la prossima patente di mia figlia.Vi terro' informati! Per ora un cordiale saluto a tutti>:D<
-
Ben arrivato Giovanni !
Che bravo papà :D e che figlia fortunata >:D<
Patente e macchina Cabrio ? Che spettacolo ! :cool:
Benvenuto sul forum e buona ricerca.
Dai, dai tu ti divertirai a cercare la New Beetle Cabrio per la tua cara figlia, poi ti divertirai a fare qualche ritocco per renderla splendente, dopodichè la fortunata ragazza se la godrà passando con lei e con gli amici, delle splendide scorrazzate a capotte aperta :cool:...
E tu dovrai sperare che, ogni tanto, lei te la presti per lavarla e per far qualche pieno di benzina;...per usarla dovrai inventare che hai trovato un ottimo benzinaio con un'ottima quotazione litro e un bel autolavaggio, purtroppo entrambi così distanti, da dover tenere l'auto per qualche ora;-)
ah ah ah
-
Benvenuto tra noi Giovanni, aspettiamo le foto dell'acquisto, mi raccomando!
-
Ciao Giovanni e Ben arrivato! Nella sezione consigli per gli acquisti leggendo i post degli altri utenti potresti raccogliere utili info su quali sono le cose più importanti da guardare in fase di acquisto!
A presto!!
-
Benvenuto Giovanni nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto in questo gruppo Giovanni.:)