Ciao a tutti, mi chiamo Valerio Barbieri e sono di Gualtieri in provincia di Reggio Emilia. Mercoledì mi consegneranno la mia prima New Beetle: una cabrio 2.0 115 hp automatica del 2003 con 57000 km. Non vedo l'ora. A presto.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi chiamo Valerio Barbieri e sono di Gualtieri in provincia di Reggio Emilia. Mercoledì mi consegneranno la mia prima New Beetle: una cabrio 2.0 115 hp automatica del 2003 con 57000 km. Non vedo l'ora. A presto.
Benvenuto Valerio (ma chi è maurizio?) nella casa più Beetle che c'è ;-)
Della NBC che hai comprato ne avevano già parlato in questo post: https://www.newbeetleclubitalia.it/5...ll=1#post97406
mandi
Benvenuto tra noi Valerio, come ha anticipato McLaren, abbiamo già avuto modo di conoscere la tua auto precedentemente.
Aspettiamo tue foto e i raduni vi aspettano. A presto!
Buonasera.
La prova di guida è andata molto bene e l'esterno è molto bello. In effetti gli interni in alcuni punti hanno qualche difetto, ma credo più che altro legati al tempo. Le parti sensibili (battitacco, volante, sotto la pedana, pedali etc..) sembrano dimostrare i km. Spero di averci visto giusto.
Benvenuto Valerio di Gualtieri !!!!
un altro Reggiano ? Che bello !!!:D
Beh adesso che hai la New Beetle e che si sei iscritto al forum....altro non ti resta che partecipare al prossimo raduno per tenere alta la bandiera Emiliana....giusto ?>:D<
Complimenti Valerio e ben arrivato!! E complimenti per il tuo acquisto!
ti aspettiamo a uno dei nostri prossimi raduni!
a presto