buongiorno e ciao a tutti! vi leggo già da tempo ed ho finalmente deciso di iscrivermi. vorrei dare una sistemata al new beetle cabrio di mia moglie per cui prenderò parte attivamente al forum, ci si "legge" in giro! un saluto
Visualizzazione Stampabile
buongiorno e ciao a tutti! vi leggo già da tempo ed ho finalmente deciso di iscrivermi. vorrei dare una sistemata al new beetle cabrio di mia moglie per cui prenderò parte attivamente al forum, ci si "legge" in giro! un saluto
Benvenuto Michele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Benvenuto tra noi e buon inizio lavori!
grazie del benvenuto, oggi dopo una prima ispezione ho fatto un resoconto dei lavori da fare, o meglio dei "danni" che ho riscontrato:
-distacco del lunotto posteriore (da reincollare completamente alla capote)
-rottura asola del tirante interno capote
-rivestimenti dei pannelli interni scollati sia avanti che dietro (da rifare)
-cruscotto ed altre plastiche completamente appiccicose, maledetta verniciatura gommata!
a quanto ho già notato sono dei problemi abbastanza comuni al NBC, ora mi armo di pazienza e vado a studiare :)
saluti a tutti
Benvenuto Michele
e buona navigazione alla ricerca di consigli e suggerimenti per rimettere a nuovo la Lady in dotazione a tua moglie, bravissimo marito a volerti prender cura della sua New Beetle .....ma almeno qualche "fotina" ?
dai dai posta qualche foto del prima e dopo restauro !!!!
Complimenti per l'impegno e la volontà di metter testa e mani:nerd:
Non si sa mai che...navigando in questo forum e vedendo che bei raduni il Club organizza, vi venga voglia, magari prendendovi qualche giorno di ferie (vista la distanza), di partecipare a un raduno !:D
Per adesso buona lavoro >:D<
Ciao Michele e benvenuto!
dai raccontaci qualcosa di più della new di tua moglie e posta qual e foto!
a presto!