Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti
Salve, non sono possessore di una New Beetle ma mi trovo in condizioni di venderne una per fare una cortesia ad una mia amica. Volevo sistemarle alcune cosette e quindi ho iniziato a rifare il rivestimento del tetto e quello degli sportelli. Ho da porvi alcune domandine ma aprirò un topic apposito.
Intanto grazie
-
Benvenuto anche se non possessore di New Bettle !
La mia speranza ? Che prendendoti cura di Lei, tu possa innamorartene da decidere di tenerla;-), se così non fosse, abbine cura e riportala al suo splendore:nerd:, un nuovo felice proprietario sta cercando proprio Lei>:D<
-
Ciao Antonio,
che non è sicuramente il massimo come presentazione... potresti prenderla tu...o far cambiare idea alla tua amica...:D
Vabbè tanto non sarò certo io a cambiare idea...buon lavoro...
Il forum è ricco di informazioni! Usa il campo ricerca in alto a destra per trovare la discussione che ti interessa.
mi raccomando leggila tutta e se non trovi le informazioni che ti interessano posta la tua domanda in fondo.
Questo permette di avere tutti i contributi ben organizzati e facilmente fruibili da tutti gli utenti.
Solo se non trovi la discussione che tratta quello che ti interessa aprine pure una nuova.