Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tuttiiiiiiii!!!
Salve a Tutti !!!!! Finalmente un grande punto di ritrovo per tutti gli appassionati e possessori di una grande auto!!! complimenti !!! Io e Puppinella (la mia niu ) vi salutiamo calorosamente ! :D :D :D ... dimenticavo ... la mia ragazza...heheeh saluti anche da parte Sua !!! :)
-
Benvenuto a te e alla tua "niufamiglia"!!!
-
Benvenuto in questa GRANDE community!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W la niu!!!!!!!
-
Ben Arrivato Domenico!!!!!!!!!>>:D< <ora Non Ci Abbandonare!!!
Ciao
-
Ciao Benveniuto a Tutti voi, qui troverai un grande punto di riferimento!
-
Veramente unici!!! Grazie!
-
Ciao Domenico, benvenuto!
-
-
Benvenutii!!!!
"Too proud to fight
I'm walking back into night
Will I ever find someone to believe?"
;)
-
:) grazie per l'accoglienza!!!Siete Calorosissimi!!!
-
ciao Anemia eri per caso parcheggiato in via Cassa di Risparmio sabato sera davanti a Ozi ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andreagreggio3
ciao Anemia eri per caso parcheggiato in via Cassa di Risparmio sabato sera davanti a Ozi ?
lol, spero sia un refuso il tuo aNEmìa... anche se non saresti il primo a chiamarmi così! :P
Comunque SIIIIIIIIIIIIIII, ero io!! Diciamo intorno alle 18/19? Ma tu dov'eri?? Non ho visto passare altre niu! (ci faccio molta attenzione!! ;) )
Comunque mi sa che siamo un pochino OT... il fatto è che non siamo ancora abilitati a scriverci messaggi privati! :P (un po' debole la tesi della difesa...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aenima
lol, spero sia un refuso il tuo aNEmìa... anche se non saresti il primo a chiamarmi così! :P
Comunque SIIIIIIIIIIIIIII, ero io!! Diciamo intorno alle 18/19? Ma tu dov'eri?? Non ho visto passare altre niu! (ci faccio molta attenzione!!
Comunque mi sa che siamo un pochino OT... il fatto è che non siamo ancora abilitati a scriverci messaggi privati! :P (un po' debole la tesi della difesa...)
SCUSATE RAGAZZI MA NON FATE PRIMA D INCONTRAVI? :-?MAGARI ANCHE SOLO PER UN CAFFE' E CONOSCERVI!!! ?NON CREDO CHE BOLZANO SIA UNA METROPOLI.....;-)
Del resto anche NOI abbiamo iniziato cosi ed ora ...di strada ne abbiamo fatta ..>:D< coraggio!!!
ciao
AENIMA ( spero di averlo scritto giusto:D) con il tuo nickname in effetti e facile ...sbaglarsi....