Salve sono Cosimo, della provincia di Brindisi, è sono un fortunato possessore di un New Beetle cabrio, un bel sogno che ho realizzato e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione e fare un bel viaggetto a capote aperta.
Visualizzazione Stampabile
Salve sono Cosimo, della provincia di Brindisi, è sono un fortunato possessore di un New Beetle cabrio, un bel sogno che ho realizzato e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione e fare un bel viaggetto a capote aperta.
Benvenuto Cosimo,
ottimo acquisto la Cabrio, poi da te, avrai la fortuna di aprire la capote a breve :cool:, anche se in realtà, tanti mattacchioni che vivono in regioni con climi più rigidi, non si fanno scrupolo di godersi qualche minuto di sole, magari con sedili riscaldati, sciarpona e berretta;-)
Ben arrivato, posta un po di foto della nuova arrivata>:D
Ciao benvenuto tra noi e in questa matta famiglia!
Noi siamo soliti mostrare anche le nostre belle: dai, posta un po di foto per farvela conoscere meglio!
E complimenti per l'acquisto!
Ciao Cosimo e ben arrivato!!
Per dove abiti tu, non devi aspettare la bella stagione, basta una bella giornata di sole!!
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new! Di come i siete conosciuti! E posta qualche foto!
A presto e buona permanenza nel forum!
Benvenuto tra noi, postaci qualche foto della tua new! Qui siamo tutti curiosi!
Benvenuto Cosimo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Spero vi piaccia, anche se ho un problema con la chiusura capote, funzionava tutto a meraviglia, compresi i flap. Poi vado per chiudere e cspote morta, non si aprono nemmeno i flap, qualcuno saprebbe indirizzarmi su una discussione mirata. Grazie...
Benvenuto nel gruppo Cosimo.:D
Benvenuto a Cosimo e alla sua NB, questa e la sezione presentazione, per i consigli o per dritte tecniche ti conviene andare nell'apposita sezione. 👋 saluti a tutti.
Benvenuto Cosimo...!!!:)