Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutto il gruppo
ho acquistato un new beetle cabrio del 2006, come seconda vettura, ed ho optato per la macchina che mi ha sempre affascinato e con cui divertirmi in estate con i ragazzi!!
ne ho vendute parecchie e guidate parecchie avendo lavorato come venditore vw per anni, ma mai posseduta una tutta mia!!
sono a chiedervi della capotte e cosa tener conto o cosa fare per tenerla al meglio,
la mia controllando, è stata sigillata per 10 cm nella parte posteriore, sulla cucitura verticale vicino al lunotto, e chiedo a voi informazioni se possibile se è possibile che si scuriscano...
grazie in anticipo
-
Benvenuto tra noi. Prova a utilizzare il motore di ricerca e vedrai che riguardo alla capotte troverai sicuramente quello che ti interessa.
-
Benvenuto in questo club di appassionati e affezionati>:D<
Buon divertimento a te e ai tuoi ragazzi con la splendida New Beetle !
Per le cure i consigli e i suggerimenti, navigando in questo forum troverai un sacco di suggerimenti:nerd:
Se poi tu hai lavorato o lavori tutt'ora in vw, darai il tuo prezioso contributo a questo club !
Qui intanto aspettiamo foto e aneddoti simpatici, buon divertimento con la vs New Beetle:cool:
-
Ciao e benvenuto.
Posta in questa sezione di presentazione qualche foto della tua bella per farcela conoscere meglio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkoletto
sono a chiedervi della capotte
Questa è la sezione sbagliata per info sulla capote: usa il campo di ricerca per trovare la discussione giusta.
Ciao!
-
Ciao Mirko! Ben Arrivato nel forum!
Complimenti per il tuo acquisto! Raccontaci qualcosa di più su come vi siete incontrati tu e la tua new!:D
E posta qualche foto!!;-)
Per i tuoi dubbi sulla capote puoi cercare le discussioni inerenti all'argomento attraverso il campo ricerca in alto a destra.
Se leggendole non trovi risposte a quello che ti interessa posta pure il tuo intervento in fondo a quella che ti sembra più adatta.;-)
A presto e buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Mirko nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi