Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, sono Giulio e ho 22 anni. Sono abruzzese e vivo in una bellissima città sulla costa, Vasto.
La mia passione per la Bettle è nata sin da piccolo quando la vedevo in tv e mi facevo regalare tutti i vari tipi di modellini per giocarci.
Finalmente da un anno ho trovato un'occasione ed ho "adottato" una Beetle cabrio del 2004 color panna con capote nera in buone condizioni.
Sarò anche matto ma devo dire che io e la mia Piccola (così l'ho chiamata) ci facciamo certi discorsi :D
La amo proprio.
-
Benvenuto tra noi Giulio!
-
Ciao Giulio:)
Benvenuto !!!
Giovanissimo e già con le idee chiarissime ! Complimenti, ottimo acquisto:)
Che bello, dopo la tua super collezione ecco che LEI diventa realtà ! Grande !
E adesso sai che divertimento ? E sai che figurone gironzolare con la tua Bella in mezzo a quegli splendidi paesaggi ?
Hai fatto benissimo a comprare l'auto dei tuoi sogni, adesso basta solo prenderti cura di lei, e qui troverai un sacco di consigli, suggerimenti, aiuti e poi divertirti un sacco in sua compagnia :cool::party:>:D
-
Ciao e benvenuto!
Giusto qualche giorno fa mi chiedevo se la passione per le NB riguardasse solo gli ex ventenni-trentenni di quando era uscita (oggi 40-50 enni), oppure se avesse grip anche sugli attuali ventenni.
Ed eccoti qui, a raccontarci la tua storia, bella, bellisima, la storia di un sogno covato fin da piccino che di realizza!
E quindi con una presentazione così, ti auguro di appassionarti sempre di più e di frequentare il nostro forum e raduni!
Scoprirai che in questa pazza famiglia beetolara siamo soliti chiamare ognuno la sua con un nome, sfanalare a quelle che troviamo per strada, ci parliamo, le lustriamo, le portiamo a socializzare ai raduni... Insomma siamo pazzi di loro! ;-)
-
Ciao Giulio! Benvenuto nel forum! Come ti capiamo quando ci dici che ci parli!
Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati e posta qualche foto!!
A presto!
-
Ciao Giulio, e benvenuto!!
E' normalissimo parlare con le automobili che ami...:)
-
Benvenuto Giulio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi