Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ci presentiamo
Buonasera a tutti, sono Elisa e vivo a Roma insieme alla mia inseparabile "nanerottola" blu, Megghy.
Sin da piccolina sono sempre stata affascinata dalle 4 ruote e crescendo la situazione non è migliorata: sono una studentessa di ingegneria energetica e faccio parte di un racing team universitario dove ogni anno si progetta e si costruisce una monoposto da competizione, destinata a gareggiare nella Formula Student contro gli altri atenei del mondo.
4 anni fa il mio incontro con Megghy è stato del tutto casuale e da allora non ci siamo più separate: ci piace viaggiare alla ricerca di paesaggi mozzafiato e specialità cu linarie locali, partecipare a raduni automobilistici e... correre! Anche se non ha un'anima da vera sportiva, in quanto è un'armoniosa curvy car, ci piace comunque la velocità. Nello specifico la mia NB ha una motorizzazione 1.6 benzina da 102cv (inutile dire quanto le piaccia bere...), anno 2006, con i sedili in pelle riscaldabili color nutria, tettuccio apribile e vernice metallizzata blue laser. Con l'uso quotidiano che ne faccio purtroppo sta accusando inestetismi alla carrozzeria, dovuti soprattutto alla buona grazia di chi ai parcheggi non presta molta attenzione alle macchine altrui...
Spero di poter trovare tante informazioni utili in questo forum poiché cerco sempre di fare tutta la manutenzione che mi è possibile in casa e di poter condividere pareri o consigli con altri appassionati.
Un saluto a tutti!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28088&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28089&stc=1
-
Benvenuta tra noi. Che bella presentazione e che belle foto! Complimenti davvero. Buona permanenza nel forum.
-
Benvenuta Elisa nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
Benvenuta tra noi. Che bella presentazione e che belle foto! Complimenti davvero. Buona permanenza nel forum.
Citazione:
McLaren
Benvenuta Elisa nella casa più Beetle che c'è ;-)
Grazie mille ad entrambi :D
-
Ciao Elisa! Ma che bella presentazione!
Complimenti!
Benvenuta in questo forum dove troverai tante informazioni utili!
E ti aspettiamo a uno dei prossimi raduni!
A presto!
-
Ciao Elisa :)
Bellissima presentazione, le foto poi !!! Sicura che oltre all'organizzazione delle Formula Student non ti occupi anche di fotografia ? Veramente complimenti :nerd:
Beh, già appunto dalle foto che hai inserito, è chiarissima la tua passione e anche il tuo amore per la Curvy (ah ah ah carino il nomignolo).
Buon divertimento cara, abbi cura della tua bella e se puoi partecipa a qualche raduno, anche in compagnia dello staff "formula Student", immagino siate tutti simpatici, carichi e super sul pezzo !:nerd:
Intanto: BUON DIVERTIMENTO !!!!:D
-
Citazione:
iosonofrancesco
Ciao Elisa! Ma che bella presentazione!
Complimenti!
Benvenuta in questo forum dove troverai tante informazioni utili!
E ti aspettiamo a uno dei prossimi raduni!
A presto!
Grazie :D con i capricci che sta facendo la "bimba" negli ultimi periodi credo proprio che avrò bisogno di queste informazioni! Comunque se mi è possibile parteciperò molto volentieri a un vostro raduno, anche perché per ora non abbiamo mai preso parte a un raduno di soli Maggiolini!
-
Citazione:
bidulla
Ciao Elisa :)
Bellissima presentazione, le foto poi !!! Sicura che oltre all'organizzazione delle Formula Student non ti occupi anche di fotografia ? Veramente complimenti :nerd:
Beh, già appunto dalle foto che hai inserito, è chiarissima la tua passione e anche il tuo amore per la Curvy (ah ah ah carino il nomignolo).
Buon divertimento cara, abbi cura della tua bella e se puoi partecipa a qualche raduno, anche in compagnia dello staff "formula Student", immagino siate tutti simpatici, carichi e super sul pezzo !:nerd:
Intanto: BUON DIVERTIMENTO !!!!:D
Grazie :D la fotografia è una passione che sto coltivando a livello amatoriale. In realtà non sono io ad organizzare la Formula Student, faccio parte di Sapienza Corse Racing Team, una squadra di studenti universitari che vi partecipa. Vedremo cosa si può fare, io e Megghy prima o poi sicuramente parteciperemo a un vostro raduno, i miei colleghi è un po' più difficile ma vedremo!
PS cercherò di fare del mio meglio per la mia bella, la mia intenzione sarebbe quella di farla invecchiare bene per farla diventare d'epoca.