Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ci presentiamo
Buonasera a tutti, sono Elisa e vivo a Roma insieme alla mia inseparabile "nanerottola" blu, Megghy.
Sin da piccolina sono sempre stata affascinata dalle 4 ruote e crescendo la situazione non è migliorata: sono una studentessa di ingegneria energetica e faccio parte di un racing team universitario dove ogni anno si progetta e si costruisce una monoposto da competizione, destinata a gareggiare nella Formula Student contro gli altri atenei del mondo.
4 anni fa il mio incontro con Megghy è stato del tutto casuale e da allora non ci siamo più separate: ci piace viaggiare alla ricerca di paesaggi mozzafiato e specialità cu linarie locali, partecipare a raduni automobilistici e... correre! Anche se non ha un'anima da vera sportiva, in quanto è un'armoniosa curvy car, ci piace comunque la velocità. Nello specifico la mia NB ha una motorizzazione 1.6 benzina da 102cv (inutile dire quanto le piaccia bere...), anno 2006, con i sedili in pelle riscaldabili color nutria, tettuccio apribile e vernice metallizzata blue laser. Con l'uso quotidiano che ne faccio purtroppo sta accusando inestetismi alla carrozzeria, dovuti soprattutto alla buona grazia di chi ai parcheggi non presta molta attenzione alle macchine altrui...
Spero di poter trovare tante informazioni utili in questo forum poiché cerco sempre di fare tutta la manutenzione che mi è possibile in casa e di poter condividere pareri o consigli con altri appassionati.
Un saluto a tutti!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28088&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28089&stc=1
-
Benvenuta tra noi. Che bella presentazione e che belle foto! Complimenti davvero. Buona permanenza nel forum.
-
Benvenuta Elisa nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
Benvenuta tra noi. Che bella presentazione e che belle foto! Complimenti davvero. Buona permanenza nel forum.
Citazione:
McLaren