Visualizzazione Stampabile
-
Anna dal Trentino
Ciao a tutti sono Anna!! Ho una New Beetle cabrio del 2004 color argento che amo alla follia!! Ne sono in possesso dall'estate scorsa e con lei ho già passato momenti indimenticabili e percorso tantissimi chilometri. :D
Le sensazioni che si provano nel momento in cui si viaggia durante una soleggiata giornata d'estate, quando il vento spettina i capelli e si canta a squarciagola con gli amici alzando le mani in aria, sono inappagabili e meravigliose: ti senti vivo!!!
L'unica pecca, se devo essere sincera, è che spesso e volentieri mi si accende qualche spia!!8->
Non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno!!!
-
Benvenuta Anna, molto volentieri ti aspettiamo al prossimo e primo raduno dell'anno. Un occasione per conoscere i soci, ma soprattutto per fare le foto assieme alle nostre vecchiette! Nel frattempo postaci qualche foto, siamo curiosi!
-
Benvenuta Anna nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Anna! E benvenuta in questo forum!
Condividiamo a pieno il tuo entusiasmo!! Per le spie è normale che una macchina con più di quindici anni ogni tanto chieda un pò le tue attenzioni!!
Dai perchè non ci posti una foto!
Ti aspettiamo ai prossimi raduni! Una bozza delle date è già disponibile!
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Anna :D
ma che bella presentazione ! Piena di carica ed euforia;-)
Pensa che se scoprivi questo forum lo scorso anno, avresti potuto partecipare, fin da subito, al mitico Raduno estivo non lontano da te, nelle splendide zone del lago di Braies:cool:
Quindi: NON ESITARE E METTITI IN AGENDA LE DATE DEI RADUNI DI QUEST'ANNO ;-)
Per i problemi "spie e spioni"...beh sei nel posto giusto; qui troverai un sacco di consigli e suggerimenti, per prenderti cura della tua Bella:nerd:
A presto >:D<