Buonasera grande gruppo!
Allora... presentazione ufficiale:
mi chiamo Antonella Ferrari, da Brescia, 43 anni e, a dispetto del cognome, invece di una Rossa, da quando ho 18 anni ho sempre sognato di avere una beetle cabrio.
Nel lontano 2006 andai anche in una concessionaria per provarla, ma all’epoca gli occhi e la firma caddero su una Golf GTI un po’ particolare che mi conquistò per il motore: per tutti gli anni a venire ho rimpianto il mancato acquisto dicendo a me stessa che la golf alla fine sia passata, la Beetle invece sarebbe rimasta....
Visto che però fortunatamente c’è sempre tempo x recuperare, eccomi che da circa 4 mesi mi sono messa a cercare la beetlina dei miei sogni.... trovata a dicembre!
Sono riuscita ad averla targata e consegnata lunedì sera, finalmente era tutta mia!!
Ma già il giorno successivo è tornata in concessionaria , perché si è bloccato il finestrino posteriore aperto... e gennaio a Brescia non consente di girare a lungo col vetro giù ..
Così sono senza Lina Beetlina... e non ne ho manco notizie... e mi viene da ridere perché mi MANCA! :-<
Stamattina sono salita sulla mia macchina “ufficiale”, che mi accompagna da 5 anni... e non ero nel posto giusto... mentre Lina è già CASA... anche se l’ho guidata forse per 10km in tutto prima di restituirla....
so che è ridicolo parlar così di una auto... ma immagino di essere in un gruppo di appassionati che vivono lo scarafaggio anche (e soprattutto) di pancia...
grazie x aver accolto l’iscrizione!
Antonella
ps. L’unica foto che ho è del concessionario... troppo buio x farne altre quando l’ho avuta in mano
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28067&stc=1