Visualizzazione Stampabile
-
Antidepressivo.
Per prima cosa vorrei fare un saluto a tutti i niubitters e ai soci del NBCI ;-)
Sono tornato in Italia da un paio di giorni dopo una discreta permanenza in Brasile e adesso il mio umore non e' dei migliori...:(
Per fortuna questa mia piccola depressione ha trovato un antidoto nella sindrome da niubittol, che provvede a stamparmi in faccia un bel sorriso ogni volta che vado in garage e mi metto al volante :D
Per cui consigliate ai vostri amici tristi di farsi un giro al concessionario niu per una terapia a lungo termine ;-)
Ma per migliorare il mio caso.. non e' che c'e' in programma qualche mini raduno nella mia zona? magari vedere svariate niu insieme agli amici niubitters mi porterebbe sulla via della guarigione
-
Penso che sia una buona idea, peccato che non sono della tua zona sennò ti avrei aiutato volentieri!!
-
Io per domenica 21 ci sarei volentieri, aiutare un amico fa sempre bene! >:D<
Magari organizziamoci per un orario tipo X, che permetta di fare un "mini-Run" da un punto A per arrivare insieme a punto B (magari lungo-lago) e poi bersi una bevanda Y in un locale Z....con la speranza che il pumbleo Giove segua qualche raduno di mini-cooper;-)
Dai scherzi a parte, se si fa nella tua zona ti aspetta il compito di trovare le incognite del messaggio e farcele sapere al più presto.
p.s. Come dice la gallery: "mini raduni pochi, ma buoni;minimo 5 macchine!!!" altrimenti nn possiamo caricare le foto eheheheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Teone01
Io per domenica 21 ci sarei volentieri
Purtroppo il 21 lavoro.. e non mi sento molto propositivo :-? in questo momento... mi chiedevo solo se c'era in cantiere qualcosa da parte degli organizzatori ufficiali :-"
-
-
[SIZE=2] JJ ma se diamo una data poi dice che devi lavorare!! allora come facciamo a vederci:?D:D
ciao
CRISS:p
ben ri-tornato !!!
-
Non ti preoccupare JJ si sta lavorando in sordina e quanto meno te l'aspetti arriva la primavera, il bel tempo, i fiori e...le niu tutte I N S I E M E, meditate gente, meditate! ;-)
-
ben ritornato JJ mi sembra pero' che hai la SAUDADE DI QUALCHE BRASILIANA!!!!:D
Probabilmente preparemo qualcosa pero' TU dacci una data precisa !!!:D
ciao
-
Allora bisogna mantenere la calma? ma la primavera nn è dietro l'angolo uffà!!!!!!!!
-
ahi! infelizmente tenho muita saudade do brasil.. non soumente de las brasileras.. me falta toda la vida no brasil ! (scurate gli errori ma il corso di portoghese e' stato troppo breve..:p )
beh.. io lavoro questa domenica e domenica 4 febbraio per il resto anche in settimana di sera non ho problemi per una pizzata :-"
mentre a carnevale mi posso aggiungere alla sezione veneta, visto che dovrei essere a mestre da amici
ot: stanotte tornando da varese verso casa, con strade libere ho potuto lanciare herbie a briglia sciolta in un bel misto di collina per la prima volta da mesi e il sorriso di soddisfazione mi accompagna fino ad andare a nanna.. penso che in settimana puntero' la sveglia verso la una di notte per uscire a sgranchirmi le ruote senza traffico in pista... (consiglio anti saudade del dottore :D )
-
EHHH JJ pero' non sei piu' in Brasile:D e sulle strade all'una di notte nella tua "zona" e' facile trovare la POLSTRADA:-? SE VUOI CHE CI VEDIAMO non farti ritirare la ..patente:D
voce sauda o amigo!!!!:D