Visualizzazione Stampabile
-
heeelp - leggere tutti
OooooO esperti del magnifico niu....chiedo aiuto !..voglio cambiare la potenza e il sound allla mia stupenda macchinuccia...non essendo a conoscenza delle caratteristiche fische chiedo aiuto...vorrei mettere delle casse + potenti ma tutte !...e magari anche un amplificatore xckè ho il sotto sedile dx vuoto xckè ho tolto il caricatore dvd e ho messo un clarion all inclusive (dvdv,divx,radio,tv ecc...)
ki di voi mi può aiutare??..ho trovato chi mi monta il tutto ora devo solo acquistare il materiale per favore datemi info...
...TNX TNX TNX
niu IS THE BEST !!!!!
-
Questo lo lasciamo come ottimo esempio di ciò che NON si deve fare:
1) Titolo del thread inappropriato in quanto non fornisce alcun tipo di indicazione sull'argomento trattato.
2) L'argomento è già ampiamente dibattuto in varie discussioni. E' sufficiente scorrere lungo la sezione di riferimento o utilizzare la funzione di ricerca.
Una volta trovato ciò che interessa, inserire la domanda nel thread più appropriato. Ovviamente dopo aver letto completamente il thread onde evitare di ripetere domande già fatte.
Di conseguenza, aprire un nuovo thread solo in mancanza di questi requisiti.
3) La domanda è talmente generica, priva di indicazioni adeguate, da rendere difficoltosa qualsiasi risposta appropriata.
4) Post contenente parecchie abbreviazioni stile sms
Può bastare?