Oggi è il mio compleanno e dato che mi sento generoso voglio offrire (virtualmente si intende) qualcosa a tutti. Forza con le ordinazioni!
Visualizzazione Stampabile
Oggi è il mio compleanno e dato che mi sento generoso voglio offrire (virtualmente si intende) qualcosa a tutti. Forza con le ordinazioni!
intanto auguri!Citazione:
Originariamente Scritto da david79
poi per le ordinazioni...direi che mi va bene il tuo maggiolino!:D
TANTISSIMI AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un caffè va benissimo.... ;)
[-( mi ero dimenticato di dire una cosa: lo niu è INTOCCABILE. Parafrasando una famosa pubblicità, toglietemi tutto ma non il mio maggiolino :-)))))))Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
Tanti auguri anche da parte mia...mi hai preso alla sprivvista, non saprei proprio che farmi offrire!!
...auguri , ragazzo della Community.
eh no caro ;-) troppo tardi! ora ti tocca offrirmi il tuo maggiolino :DCitazione:
Originariamente Scritto da david79
Auguroni!
Spritz con Aperol per me, grazie!
Tanti auguri!!!!
Vista l'ora un aperitivo va benissimo!!
Ciao tanti auguri, io desidererei un frangivento per il mio niu, ma anche una coca-cola va benissimo?
Ma il regalo nn lo dovremmo farlo noi a te?!!?!?!
Beh io ti regalo la serenità, che penso sia una delle cose più belle della vita....
Beh come regalo mi piacerebbe che tu possa..... esserci ai nostri prossimi "meeting">:D<
ciao e auguri!!!
Allora allora...quoto Zefa e spero di vederti al possimo meeting. :)
Ma vista la tua generosità ecco, a me andrebbe benissimo una stigella alla Nutella. :D
(Ma si dice stigella???? :-? azz non mi ricordo piu'... comunque quelle cose tondeggianti e soffici di cui all ristorante di Bologna, nel 2006...per info rivolgersi a Lorenzo!...e a Notturno! ;-) )
Anzi...giacche' ci siamo...un piatto intero!
grazie, sarebbe IL regalo per me! E per riconoscenza potrei anche farti avere un frangivento;)Citazione:
Originariamente Scritto da Teone01
mi sono sempre pentito di non essere venuto ai precedenti quindi per il prossimo non voglio trovare scuse, qui lo prometto sollennemente VERRO'!!Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Bene Maggiolino ti voglio cosi!!!!>:D<
In zona "toscana" abbiamo tanti niubbiters (40) sarebbe bello che Voi vi possiate incontare e fare amicizia "dal vivo!!!! in modo da essere presenti sempre piu' nunerosi ai nostri meeting...:-"
ciao
...intravedendo la Nutella...mi sono dimenticato di farti gli Auguri!!!!!!