Visualizzazione Stampabile
-
Muretto tamponatore.
Venerdì scorso,tornando dall'università,porto a casa una mia amica e nel fare la retro per uscire dal parcheggio ho sentito un botto... come se fossi saltata contro un muretto! e in effetti contro qualcosa sono saltata:confused: perché Romeo ha la bellezza di:
n. 3 graffi di circa mezzo centimetro belli profondi tanto che è saltata via la vernice e innumerevoli graffietti che di notano relativamente poco, tutto nei paraggi della targa e del paraurti a sinistra.
Oltre al fatto che tutto ciò gli è valso il soprannome di "Lo Sfregiato", MI CHIEDO :
1) ho sentito che il rumore proveniva dalla parte del passeggero e non del conducente dove ci sono i segni quindi non posso aver preso il muretto x' avrei dovuto salire sul marciapiede e poi sbattere contro il maledetto.... -detto tra noi non sono bravissima a guidare ma non arrivo a tanto[-( !-
2) ma mettiamo il caso che l'avessi fatto, tenute presenti le ferite di Romeo, secondo voi è possibile che abbia spaccato il muretto a metà?:-? ??? è un muretto alto 30cm a far tanto,lungo mezzo metro ma spt è di CEMENTO!mi viene qst dubbio x' ho guardato nello specchietto e ho visto il muro per metà dritto mentre l'altra metà era inclinata ma non so se era già cosi!!!!!
3) ehm...ehm.. come lo dico al mio papino???????? :-"
-
Cara Francesca...
Sarà che siamo donne...sarà lo stesso colore della macchina...sarà il nome buffo delle nostre auto...ma mi rivedo nelle tue parole! :)
A tuo papà prova a dire che è stato il muretto a tamponarti! (e poi è scappato senza fare la constatazione amichevole...)
In bocca al lupo ;-)
-
...donne...
...cosa farei senza di voi ?
...riuscite sempre a farmi sorridere , cucciolotte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
...donne...
...cosa farei senza di voi ?
...riuscite sempre a farmi sorridere , cucciolotte.
ehh Dario...... ricordati che tra 8 mesi ti devi sposare!!!!:D
ciao
ps comunque ragazze non preoccupatevi e' successo anche a me....non sono solo le donne a "bollare" le auto:-?
-
TEORIA 1) studi scientifici americani hanno dimostrato che le terminazioni nervose nella donna sono numericamente uguali a quelle dell'uomo pero' differiscono nella lunghezza difatti risultano geneticamente piu' lunghe, quindi e' stato scientificamente dimostrato che non e' assolutamernte vero che la donna non e' in grado di affrontare e risolvere meno problemi dell'uomo bensi' le capacita' di elaborazione dei dati talvolta e' maggiore la differenza sta nel fatto che nella donna l'intervallo che intercorre tra l'elaborazione di un evento e la conseguente reazione agli organi dedicati e' piu' lungo ed e' cosi' giustificato il fatto per cui la donna e' piu' predisposta agli urti involontari nella guida di un'autovettura....esempio: se la donna alla guida di un niubittol in retromarcia vede un muretto ha la stessa reazione di un uomo quindi e' portata correttamente a frenare ma essendo le sue terminazioni nervose piu' lunghe una volta individuato il pericolo prima che l'impulso partito dal cervello raggiunga il piede appoggiato al pedale del freno va inevitabilmente e scientificamente a sbattere contro il muretto.......:D :D :D
-
TEORIA 2) studi scientifici russi hanno dimostrato che il motivo per cui la donna e' piu' predisposta agli urti automobilistici in fase di manovra o di parcheggio e' da ricondurre a noi uomini che da millenni le abbiamo convinte che tanto cosi' sono 20 cm..........:D :D :D
-
Io direi a tuo papà che se quando comprava la macchina montava anche i sensori di parcheggio... il problema non si sarebbe posto. Infatti io sono andato a montarli sulla mia dopo che facendo retromarcia ho centrato in pieno un "panettone", che non è il dolce natalizio ma quei blocchi di cemento a forma di panettone appunto che popolano le strade di Milano. ;-)
Se i graffi non sono estesi, prima di spedire la macchina in carrozzeria, prova con il kit da ritocco e tanta pazienza.
Notturno. Studi scientifici (seri) hanno dimostrato che le donne hanno una percezione tridimensionale inferiore a quella dell'uomo. Infatti il tipico incidente femminile è la bottarella di parcheggio dovuta ad errata valutazione degli ingombri. Ciò deriva dal fatto che nella preistoria la caccia era una attività prettamente maschile. Per contro le donne sono molto più brave degli uomini a fare due cose contemporaneamente. Il cervello maschile ha maggiori difficoltà a suddividere la sua attenzione su due compiti contemporaneamente. Infatti il ruolo di segretaria è un ruolo tipicamente femminile non per questioni discriminatorie, ma perchè le donne sono infinitamente più brave degli uomini a fare tante piccole cose contemporaneamente. Gli uomini hanno bisogno di fare una cosa sola alla volta. Anche questo ha origini preistoriche, erano le donne che dovevano occuparsi di allevare i figli, preparare il cibo e tenere d'occhio eventuali pericoli, mentre gli uomini erano a caccia.
Dal punto di vista prettamente assicurativo, le donne sono meglio degli uomini. La macchina da buttare causa eccesso di confidenza nella guida è un incidente prettamente maschile. Così come lo schianto in seguito a guida in stato di ebbrezza.
-
La mia scusa classica appena patentato era: "..ho parcheggiato la macchina e al ritorno ho trovato quel segno..mah..che gente che c'è in giro.."
L'ho utilizzata più volte perchè da giovane avevo la mania di fare i frenoamani e non sempre andavano bene :D ..certo che quando ho ribaltato e incendiato il pandino ne ho dovuta inventare una più grossa;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
...perchè da giovane ...
:-<:-<:-< cosa dovrei dire io... lasciamo perdere valà...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
:-<:-<:-< cosa dovrei dire io... lasciamo perdere valà...
..hai ragione ma pure dai miei 18 anni è passato parecchio tempo :D
-
:-? Studi scientifici di Varese dimostrano che alcune donne, se sollecitate a battutine troppo maschiliste, reagiscono causando spargimenti di sangue dovuti a rotture delle ossicina delle gambe...:p
-
...tengo alle gambe... quindi non proseguiro' questo 3D...
Comunque... no, vabbeh sto zitto.
A proposito di questi ignobili inconvenienti che saltuariamente possono occorrere, e non solo alle donzelle..., (*/%$££...e' capitato anche a me...che pur leggendo di tanto in tanto "Io donna"...donzella non sono....), omissis...dunque tornando seri... sul numero di 4ruote in edicola - gennaio - c'e' un articoletto che ha attirato la mia attenzione: una pellicola credo adesiva trasparente e pare assolutamente invisibile, con cui rivestire la nostra amata. Sembra che pur facendo le fusa contro un muretto non succeda nulla. Se le fusa sono troppo "intense", al limite, si rovina la pellicola ma l'auto rimane intatta. (E' ovvio che se proviamo a sbattere a 20 all'ora contro un palo, nemmeno la pellicla puo' nulla...)
Il costo non e' basso ma potrebbe essere una soluzione. Teniamo presente che riverniciare in VW il paraurti post o ant costa circa 500 Euro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
Studi scientifici di Varese dimostrano che alcune donne, se sollecitate a battutine troppo maschiliste, reagiscono causando spargimenti di sangue dovuti a rotture delle ossicina delle gambe...
HI HI HI ti stavo aspettando....HI HI HI HI :D :D :D >:D< ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da notturno
HI HI HI ti stavo aspettando....HI HI HI HI :D :D >:D< ...
Anch'io...... ma il duello si terrà in cima ad un monte in una notte di pioggia...
E ricordati che NE RESTERà SOLO UNO.....
ahahah:D
-
Citazione:
Anch'io...... ma il duello si terrà in cima ad un monte in una notte di pioggia...
E ricordati che NE RESTERà SOLO UNO.....
ahahah:D
ne resterà solo unO o unA? ;-)
-
ne resteranno pochi se andate avanti cosi.... [-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
ne resteranno pochi se andate avanti cosi.... [-(
:-< :-< sempre rimproverata!! Ha iniziato lui maestra!!!
-
Citazione:
:-< :-< sempre rimproverata!! Ha iniziato lui maestra!!!
Non ti preoccupare, un po' di sano OT non ha mai fatto male a nessuno, è come quando vai al supermercato a fare la spesa. Torni sempre a casa con il doppio delle cose che avevi sulla lista.
E poi... anche il nostro giannim, sotto la corazza ha ...un'altra corazza. :-)
-
...Hi Hi Hi !!!!.......:D :-"
-
hihihi
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
... anche il nostro giannim, sotto la corazza ha ...un'altra corazza. :-)
... si però di marzapane!! mmm, buona!:D
Hihihi
L.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
E poi... anche il nostro webmastro, sotto la corazza ha ...un'altra corazza. :-)
Il famoso CORAZZATo POTIONKIN? (:-< teribbbile questa...)
-
Citazione:
Il famoso CORAZZATo POTIONKIN? (:-< teribbbile questa...)
Federica, hai intenzione di fare il bambino nella carozzina durante la scena più struggente del famosissimo "capolavoro" ?
...e con questo chiudiamo qui ;)