Ieri sera dei ragazzi americani, vedendomi con la niubittol, mi hanno raccontato una cosa che non sapevo:negli Stati Uniti è usanza tra i ragazzi dare un piccolo pugnetto sulla spalla alla persona vicina quando passa "un bug"...lo sapevate?:-?
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera dei ragazzi americani, vedendomi con la niubittol, mi hanno raccontato una cosa che non sapevo:negli Stati Uniti è usanza tra i ragazzi dare un piccolo pugnetto sulla spalla alla persona vicina quando passa "un bug"...lo sapevate?:-?
.....non c'è da stupirsi hanno dei saluti che se non hai buona memoria ti intrecci con le braccia!:D
E' più o meno quello che facciamo noi quando passa una Prinz, soprattutto se verde e guidata da suore... ;-)
Federica!
Cosa mi hai riportato alla mente!
Un anno fa salivamo una serie di curve nel mio paese.. con la Fiat Punto di un amico dopo una allegra partita di calcetto.
In una maledetta curva vediamo un "bug" e subito inizia la serie di pugni sulle spalle.. Distrazioni su distrazioni, si perde il controllo della macchina e si finisce proprio dritti nel "bug" arancione :D
Che dementi.
Ora ad ogni festa, quando ci facciamo le foto noi siamo.. "Il gruppo Maggiolone Arancione" :D
Bacetti, Mikele.
Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
Ma solo per quello vecchio ??? Tra i giovani il new b. è una delle auto più amate!!
Non è che volevano tacchinarti??? Sai hanno trovato una "americana" e volevano far colpo!!!
P.S.Avete mai visto il cabrio rosso in Smallville dell'amica di clark kent, la bionda? Lo inquadrano spesso ed è inutile dire che la biondina diventa sempre + carina:D !!
Si chiama Chloe (la biondina, non la macchina). Però la macchina che aveva nella prima serie mi piaceva di più, nel senso che la trovavo più intonata con la sua personalità. Era una vecchia macchina americana degli anni '50, credo.
... in America lo sai che i coccodrilli
escon fuori dalla doccia...
Sicuro, e' un passatempo per i viaggi lunghi. Si dice "punch buggy blue" ... red ... green ... e si da un pugnetto al vicino.
si lo sapevo......e per qualche tempo l'ho fatto anche io.....in realtà l'avevo visto fare in un film con kevin kostner e mi era piaciuto molto!!!!non sapevo fosse addirittura così largamente diffuso.....ciao ciao
Il "Punch Buggy" e' stato anche immortalato in un episodio dei Simpsons:
http://www.tv.com/episode/129861/summary.html
cliccando sul tuo link si apre una pagina e poi ??????.......Citazione:
Originariamente Scritto da neko-1
BHè A cuba....aaaa...cuba.........a cuba c'erano mille migliia di mille mille migliaia di old beetle......ha! anche in messico .....naturalmente in MeXICO !!!
.......Baila guapa loca .......
beetlebeetlebeetlebeetle
.. e poi ...Citazione:
Originariamente Scritto da notturno
... e poi ...
si legge nelle notes:
<<There's a LOT of playing punch buggy as the bus drives past "Volkswagen World." (edit)>>
da me si fa quando si vede una macchina gialla o una punto blu, non chiedetemi il perchè :D