Guardate un pò qui i bozzetti per un prototipo SUV su base niubittol:
http://www.omniauto.it/magazine/arti...dag_biwak.html
Spero magari di vederlo al prossimo Salone di Ginevra... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Guardate un pò qui i bozzetti per un prototipo SUV su base niubittol:
http://www.omniauto.it/magazine/arti...dag_biwak.html
Spero magari di vederlo al prossimo Salone di Ginevra... :eek:
Hanno fatto la Golf Plus ..possono fare anche il niu Suv!!!:D ben venga
Ma sarei piu' soddisfatto se facessero qualcosa per "vendere " meglio il niu!!!! normale!! ( cabrio e berlina):rolleyes: cosa che non sta avvendendo in questo momento..poi si potrebbe pensare al "segmento Suv"
ciao
Le foto ufficiali...
Allegato 27507 Allegato 27508 Allegato 27509 Allegato 27510 Allegato 27511
... sembra interessante. Forse il posteriore è un po' pesante però nel complesso mi piace. Forse è solo un modo per far si che si parli del NB My06 però mi piace che qualcuno studi le possibili trasformazioni della niu. Chissà, prima o poi vedremo dei Monsterniu...:D
L.
è inguardabile. Quanto di peggio si possa fare per distruggere il look inimitabile della niu!
ragazzi va bene che e carnevale!!!!ma non scherziamo lo niu è bello così comè!!!!!:)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
MASSY, ti faremo una "BETONIERA" con la forma del niu!!!!:D
Cosi' quando insegui qualcuno per dargli il volantino almeno ti riconoscono subito e non si spaventano!!!!:eek: Sai essere inseguiti da una Betoniera (anche se fatto in fin di bene) non deve esseree ..piacevole!!!!:D
ciao
a presto , molto presto!!!
Fonte: www.automobilismo.it Salone di Ginevra
Allegato 27512Allegato 27513Allegato 27514
Allegato 27516Allegato 27517Allegato 27515
La trovo una vera schifezza.
Secondo me la parte anteriore non è male..il fatto del bicolore e le luci sul tetto, mentre la parte posteriore non è il massimo..:D
quoto fastidio! Se fosse più carina dietro non mi dispiacerebbe....
Ma dai...sembra di legno davanti e invece (credo) sia semplicemente verniciata... bleah.
Per non parlare della parte posteriore che sembra quella del monovolume "opirius" o qualcosa di simile... sembra una vasca da bagno.
Per non parlare dei cerchi di tolla color crema e della gomma posteriore attraverso cui vedere qualcuno/qualcosa diventa come fare un terno al lotto.
(Considerazioni personali, s'intende... tuttavia una cosa era il ragster, altro queste americanate)
preferisco non commentare quella creatura...
Mi ricorda tanto il Fridolin...
Non è oscena ma troppo lontano dalla bellezza della niu, secondo me se la mettono sul mercato fanno una caduta di stile, di niu ce n'è una sola e deve rimanere tale,
se si allontanano troppo dalla linea originale perde di fascino.
Perchè? Anche sul Maggiolino originale sono state fatte trasformazioni come questa. Al pari del Maggiolino, il NB è come una tavolozza bianca, ognuno la dipinge come vuole.
E poi il vantaggio è che su questa si possono caricare dietro due passeggeri più alti di un metro e 60 cm :D :D
mah....meglio la nostra niu. Non mi piace davanti e dietro mi fa schifo.
Ecco qui qualche altra foto del Biwak, scattata in prima persona dal "vostro inviato" al Salone di Ginevra... :D :D
Allo stand Volkswagen, era esposto soltanto uno niu Cabrio MY06.
Interessante la EOS, nella quale sono riuscito a entrare, e la nuova "Concept A", esposta su una piattaforma rotante...
ARGHHHHHHHH,:eek:
ognuno la pensi come vuole per carità ma a me proprio non va...
bleahhhh
Si concordo non e' bella si potrebbe fare di piu',comunque ci sono in giro SUV o fuoristrada che oltre ad essere dei "cloni" non sono meglio di questa!!!
ps
seconde me anche la scelta dei colori non e' stata indovinata e poi quei cerchi sono ..orrendi:eek: boh
ciao
Beh potrei anche acquistarlo...............se mi puntassero una pistola alla tempia!
bleahhhhhhhhhhhhhh :(
Con una croce sopra potrebbe essere un carro funebre...
mamma mia!!! Ma perchè la gente non sistema le cose che non vanno e lascia stare le cose perfette????
.
Ma queste, ve le ricordavate?
https://www.newbeetleclubitalia.it/6...prototipi-vari
NB station wagon, monovolume, furgonato, pickup e 4 porte...