Visualizzazione Stampabile
-
La mia presentazione
Un saluto a tutti
Sono della provincia di Asti, in possesso di una maggiolino cabrio da circa un mese, l'auto è del 2013.
L'idea iniziale era di passare ad un cabrio per sostituire la moto, per comodità e sicurezza di viaggio.
Valutato alcune cabrio mi sono innamorato del maggiolino, auto unica,riconoscibile in mezzo ad un mondo di auto tristemente simili tra loro.
Devo ammettere che la trovo ancora migliore di cosa pensavo,per quanto riguarda il confort di viaggio, ma devo ancora imparare tutte le funzioni e apportare qualche piccola modifica.
-
Difficile non innamorarsi di quest'auto. Complimenti per l'acquisto e buona permanenza tra noi.
-
Benvenuto Mauro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Mauro e complimenti!
Dai raccontaci quando vi siete incontrati e posta qualche foto!
-
Benvenuto Mauro
Complimenti per l' acquisto....anche perché un motociclista che pensa di acquistare una cabrio non può far altro che innamorarsi di queste auto.
Come darti torto!!!!!
Benvenuto tra noi e magari dai un' occhiata alla home in attesa del calendario dei raduni ....se ti va vieni a divertirti con questa pazza famiglia.
-
Grazie del benvenuto, appena riesco posterò qualche foto
-
Allegati: 2
Provo ad inserire un paio di fotografie...
-
Molto bella, complimenti e buon divertimento!!
-
NBC Grey Ledy
Ciao, benvenuto nel club e.... auguri di buon Natale e scabriolato anno nuovo
-
Allegati: 2
ieri la mia "ragazza" ha compiuto 1 anno (con me)...ritirata il 27 novembre del 2019. Purtroppo non abbiamo avuto occasione di viaggiare molto insieme viste le restrizioni che ci sono ancora in atto. La cosa che più mi dispiace è il non aver potuto partecipare a nessun raduno dopo averne avuto un piccolo assaggio all'assemblea annuale. Almeno ho conosciuto un po di colleghi e mi auguro che il 2021 ci possa riunire...Un saluto a tutti quelli che conosco e a tutti gli altri
-
Eh si, hai ragione Mauro
e meno male tu e tua moglie siete venuti all'assemblea dei soci, almeno ci siamo potuti conoscere, anche se in pochi ed è stato un vero piacere !
Speriamo di poterci rivedere presto, ma non credo il presto sarà così "presto"....ci tocca tenere ancora pazienza, ma quando potremo finalmente farlo, saremo ancora più felici di rivederci !!!! E meno male c'è questo bellissimo forum >:D<
Buon anniversario a voi e alla vostra bellissima :VW
-
Benvenuto Andrea a te ed al tuo bel Maggiolino >:D<
-
2021
Non trovo una sezione adatta e allora lo faccio qui....buon inizio 2021 a tutti con la speranza di poterci incontrare nel corso dell'anno
-
Auguri di un sereno sereno 2021 vaccinoso, per poter tornare al piu presto a rivederci assieme alle nostre New