Pulizia sedili in pelle e/o tessuto.
Domandona: COME PULITE I VOSTRI INTERNI?
Ricordo che pulivo gli interni in pelle della mia precedente Audi con dei prodotti appositi, ma se ci sono metodi migliori o piu' economici ed immediati (dovrei ricomprare il kit per la pelle).........sono ben accetti!
Chi di voi ha il volante in pelle potrebbe darmi qualche dritta per pulirlo, mi è diventato un po' lucido e un tappezziere mi ha detto che pulendolo con un semplice panno bagnato un po' dovrebbe riprendere...........non ha fatto una piega.
grazie in anticipo!
>:D<
per chi ha gli interni beige
Ciao a tutti,
il mio NB ha appena compiuto 5 mesi e, dopo un'estate alla grande sempre scapottato, la tappezzeria dei sedili posteriori, soprattutto in zona poggiatesta, è già visibilmente sporca...:mad:
qualche consiglio per la pulizia (prodotti, tecniche etc etc)?
Anche la zona vicino alla leva per alzare i sedili anteriori per l'accesso a quelli posteriori è in cattive condizioni.:mad:
grazie.
Pulizia sedili in pelle e/o tessuto.
Sedili in stoffa beige: finalmente puliti!
Ho lo niu da più di un anno e da qualche tempo i sedili anteriori, specialmente quello lato guida, avevano degli aloni di sporco. Il color crema non è facile da tenere pulito e io ogni volta che entravo in auto ero, come dire, infastidito da questa cosa. Dopo averne provate di tutte, dalla vaporella a prodotti specifici per sedili che non hanno risolto niente anzi forse avevano peggiorato la situazione, oggi ho trovato questo prodotto: CLIN ammoniaca. Con questo diluito in acqua, un panno morbido e tanto olio di gomito finalmente ce l'ho fatta...ora sono feliceeeee!!!8->