Visualizzazione Stampabile
-
Presente!
Ciao a tutti!
Sapevo che possedere uno niu fosse qualcosa di unico,ma ragazzi questo forum è davvero il massimo.
Il mio è stato amore a prima vista,quando per la prima volta ho visto uno niu "rotolare" per Milano ho esclamato: "MIO"...e così è stato.
Era il 23 Aprile del 2003,quando con una banale i scusa i miei mi costrinsero ad uscire con loro.La consegna ufficiale era per i primi di Maggio,ma io già quando mi dissero che era arrivata la targa nn stavo piu' nella pelle.
23 Aprile dunque,nn so nemmeno io perchè ma quel giorno mi vestii esattamente come mi ero prefissata per il giorno di consegna..maglia e scarpe rosse e jeans.
Ad un certo punto mi trovai davanti al concessionario e vidi uno niu azzurrino e dissi,carino...
Non passo' piu' di un secondo che mia madre mi allungò l'assicurazione e mi disse: vai a ritirare il tuo!!!!
Tutto intorno a me si è fermato,sono entrata e il tizio mi ha fatto firmare delle carte ( cosa fossero a tutt'oggi nn lo so)...
Lo stesso poi mi indico' l'officina dicendomi che mi stavano aspettando....
Non respiravo piu' sono scesa e lui Herbo era li con le portiere aperte come se mi volesse abbracciare...cosa che ho fatto io stendendomi sul cofano.....8->
Prima cosa che notai le frecce sugli specchietti,che avevo visto solo nelle versioni cabrio...e un sorrisetto da ebete mi si stampo' in viso....
Inserita la chiave partii....e da lì l'amore a prima vista diventò amore eterno.
-
Complimenti! Bella presentazione... ;-)
Secondo me hai già capito lo spirito giusto >:D<
E poi hai già imparato a non usare più le abbreviazioni, che volere di più? :D
-
Beh..secondo me chiunque possegga uno niu è un passo avanti rispetto agli altri!
Come dico sempre io " roba da intenditori" ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alice76
Ciao a tutti!
Sapevo che possedere uno niu fosse qualcosa di unico,ma ragazzi questo forum è davvero il massimo.
Grazie Alice....
Non sai quanto impegno c'è qua dietro...!
-
Grazie e voi...e anzi scusatemi ho appena preso una "ramanzina" per un'abbreviazione....sorry :(
-
Ciaaaooo Alice... bene arrivata!
Ogni volta che qualcuno scrive delle presentazioni cosi' carine mi emoziono pensando a quando sono andato a prendere 313... Bellissimo!
Completamente OT... parli di aprile 2003 con frecce sugli specchi... beh, pensavo che il MY2004 (cosi' come le cabriolet) fossero state presentate un po' dopo...io lo vidi a giugno... tra l'altro uno niu ritirato alla fine di aprile deve aver lasciato Puebla almeno a marzo 2003... Fine OT
Comunque...quando vedro' uno niu rosso comincero' a sfanalare!
Ciao
-
ben arrivata anche dal sottoscritto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
Ciaaaooo Alice... bene arrivata!
Ogni volta che qualcuno scrive delle presentazioni cosi' carine mi emoziono pensando a quando sono andato a prendere 313... Bellissimo!
Completamente OT... parli di aprile 2003 con frecce sugli specchi... beh, pensavo che il MY2004 (cosi' come le cabriolet) fossero state presentate un po' dopo...io lo vidi a giugno... tra l'altro uno niu ritirato alla fine di aprile deve aver lasciato Puebla almeno a marzo 2003... Fine OT
Comunque...quando vedro' uno niu rosso comincero' a sfanalare!
Ciao
313 :D niente male!!!!
Per quanto riguarda le frecce sono rimasta sorpresa anch'io...ho chiesto spiegazioni al mio mitico concessionario e anche lui nn ci credeva...poi semplicemente mi ha detto che mi è andata di lusso..( non è stato così fine... :p ).
Sfanala sfanala...io quando incotro altri niu in giro lo faccio sempre e mi si accende un sorriso quando mi rispondono nella stessa maniera o con un saluto con la mano!!!!
ciau;)
-
-
>:D< Ben arrivata anche da parte mia ALICE>:D<
VEDRAI CHE IN QUESTA "CASA" TI TROVERAI BENE!!!
CIAOOOOO
CRISS:p
WW LE RAGEZZE niu!!!
-
:D :D :D :)
Tutti davvero troppo gentili.
-
Ciao Alice!!!!!>:D<
Ti Aspettiamo Ai Nostri Meeting!!!!!
Ciao>::-"
-
Sono un po' timida.................
-
Citazione:
Sono un po' timida.................
su su! adesso che facciamo la pizzata ti facciamo entrare in "società" ...
-
Benvenuta anche da me
Anche io non sono qui da molto ma ti confermo che questo e' proprio un forum grande....
-
-
Ciao a tutti i nuovi arrivati nel forum, nel club, a casa, in famiglia.......dove volete voi.
Benvenuti dal Gianca che stupisce !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il gianca
Ciao a tutti i nuovi arrivati nel forum, nel club, a casa, in famiglia.......dove volete voi.
Benvenuti dal Gianca che stupisce !!!!!
INFATTI OGGI CI HA STUPITO DOPO QUASI 2 MESI:confused:!!!!!!
Comunque buon "ritorno" a ...casa";-) ora pero' resta!!!!!!!!!!:-?
ciao
-
Fatemi sapere per la pizzata....anche se confermo di essere TIMIDA!!!! :(
-
Citazione:
Fatemi sapere per la pizzata....anche se confermo di essere TIMIDA!!!! :(
...in prima pagina sulla destra sotto il calendario ;)