ciao io mi chiamo Fabio,sono della provincia di torino,Carignano,e ho un new beetle grigio del 99,mi sn iscritto anke io oggi e sto cercando di capire come funziona...è un po complicato!!!:)
Visualizzazione Stampabile
ciao io mi chiamo Fabio,sono della provincia di torino,Carignano,e ho un new beetle grigio del 99,mi sn iscritto anke io oggi e sto cercando di capire come funziona...è un po complicato!!!:)
Benarrivato!
a te e al tuo fido "mezzo" ;)
>:D< ben arrivato>:D<
Benvenuto!Citazione:
Originariamente Scritto da Scarface83!!!
Però intanto che cerchi di capire come funziona dai anche un'occhiata al regolamento, perchè tutte le abbreviazioni stile sms non sono concesse.
Grazie.
Bene SCARFACE ora che AAA ti ha "batezzato :D" TI CONSIGLIO DI LEGGERE BENE !!!
Comunque vedrai che qui ti sentirai a casa>:D<
e poi il nome Fabio .....e' gia' una garanzia:D
ciaoo
Va bene scusate....sono abutuato a mandare sms che non ci faccio caso.....!!!
Benveniuto Fabio...tranquillo bisogna prenderci mano a non scrivere tipo sms, anche per me non è facile per niente!!
saluti anche dal sottoscritto
Benvenuto anche da me!!!
Eh sì, come ti hanno già anticipato qui si stà molto attenti alla forma e alla disciplina...ma dopo un primo impatto ti sentirai a tuo agio e non potrai fare a meno di sapere quello che succede qui, e di leggere le perle di Notturno!
Perlomeno, per me è stato così;-) (compresi i rimproveri x le abbrev tipo sms;) )
Grande Notturno! Ah, dimenticavo anche io non impazzisco per lo champagne -soprattutto se dozzinale- di solito preferisco un buon spumante!
Ciao SCARFACE 83!>:D<
Mi associo al benvenuto!