www.newbug.it
appena trovato, cosa ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
www.newbug.it
appena trovato, cosa ne pensate?
visto..........anche se c'è poco da vedere! tutte le pagine sono in costruzione e da come è fatto il sito, sono solo supposizioni, ho un' idea su chi puo' averlo fatto..........ma è solo una ipotesi.
Comunque la nostra casa è qui, costruita con il tempo e l'impegno di tante persone..........impegnamoci qui e non guardiamo quello che fanno gli altri!.............ovvio è solo la mia opinione.
P.s.: non so' perchè ma se è stato fatto quel sito ho una discreta convinzione che sia piu' una sorta di ribalta da parte di qualcuno( programmatore o grafico........:-") che magari gia' ci conosce, anche perchè se la passione che ci accomuna è la stessa..........perchè non partecipare qui!?!?
che è li cosi da piu di un anno....Citazione:
Originariamente Scritto da giluca
ma credo che l' autore si sia "arreso" perche ha visto niuBittol hahahhahhahha ( se mi leggi sto scherzando ovviamente;) )
mi avete letto nel pensiero, no comment
peccato, uno spreco di risorse e capacita' , nonche' fuorviante per chi cerca un punto di riferimento e incappa li' prima che in niubittol.com
SI lo coscevamo...gia':confused:
Ragazzi se volete visitare altri "forum seri" che parlano di new beetle basta "cliccare" sul link che abbiamo messo in prima pagina dei Nostri amici di tutta Europa
e con cui abbiamo rapporti di stima e collaborazione!!>:D<
ciao
forever niu!!!!!!!!!!!!
Zefa te lo devo proprio dire tu saresti stato un grande diplomatico...
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
ehhhh lo sono !!!....per il new beetle club italia:D
ciao