Qualcuno dice che lo niu e' un'auto tranquilla, da signorine... 8->
Ma fate fare alla vostra creatura un po' di palestra.. dategli le giuste vitamine.. e guardate.. :D
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno dice che lo niu e' un'auto tranquilla, da signorine... 8->
Ma fate fare alla vostra creatura un po' di palestra.. dategli le giuste vitamine.. e guardate.. :D
bel video JJ ma sarebbe meglio che queste cose si facciano in una pista:) e non su strada ......:-?
ciao
waooooooooooooooooooo ma è stupenda...scusa ma non hai la targa italiana o sbaglio?cmq è fantastica .le modifiche che hai fatto la rendono mooooolto spotiva ma non la rendono una cafonata!...
mi diresti maggiori informazioni sulle molle e sull alettone?ciaooooooooooooo
Non e' quella sua! Anche se scommetto che vorrebbe averla! :D
Questa Beetle tedesca V6 Biturbo l' avevo gia' segnalata io in un altro post.
C'e' tutto un sito dedicato.
http://www.bi-beetle.de
Notevole... ma o si ha un turbo benzina, o niente...
Anche se sono più invidioso dei cerchi...
Mi fate venire in mente idee straneee!!
Quasi come la mia.....se fosse arancione però :-":-"
:D:D MAGARI :D:D
Bhe 380 cv sono davvero tanti ma.....cosa succederebbe a mettere un kit simile su di un Rsi?
Beccatevi cosa ha fatto hpa....550 cv
www.youtube.com/watch?v=WiVr1APDj84
www.youtube.com/watch?v=YuVUCba9ajM
Sono un pò "ignorante" in materia, Gianluca mi sembra di aver notato che nel primo video la niu che si vede non è una RSI originale visto che il cruscotto non è come il tuo ma come le comuni niu, vero?
Probabilmente la niu è stata tutta preparata e oltre che al motore gli avranno montato un kit per farla come la tua !!!
Comunque sia ha un motore impressionante....
Ci ho fatto caso anche io ma se guardi attentamente il motore potrai notare il 6 cilindri.....bohhh:confused::confused::confused:
Sono sicuro che esiste il kit perchè mi sono informato sui costi e pezzi per la mia.....18.000€:(
Poi Hpa è una delle case leader al mondo nelle preparazioni biturbo su VW, pensa che al Las Vegas le golf R32,niu Rsi,Passat R36 e Tuareg R50 vengono vendute dalle concessionarie già con questo kit ( ovviamente su richiesta ).
Non avrebbero motivo di fingere.....o almeno credo;-).