Visualizzazione Stampabile
-
Nomignoli.
...allora, ricevuta la mail dal nostro Presidente mi son detto...peccato che oltre al mio nome non si possa mettere quello di 313...visto che tutto ruota attorno a lei...:(
Poi ho pensato...vabbeh... non si puo' voler tutto dalla vita ed e' meglio non seccare il nostro boss per simili dettagli. :-<
Però mi sento quasi in dovere di chiedere di poter mettere anche il nome della creatura. E' piu' importante...sempre che la cosa sia possibile ovviamente. :D
Bye bye
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
mi son detto...peccato che oltre al mio nome non si possa mettere quello di 313...visto che tutto ruota attorno a lei...:(
Se non sbaglio e se ho capito bene la richiesta, il campo c'è gia' e fin dalla nascita del sito... Mr President confermi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elektra
Se non sbaglio e se ho capito bene la richiesta, il campo c'è gia' e fin dalla nascita del sito... Mr President confermi?
rispondo io anche se non sono Mr President..sei vai su membri lo spazio per il nomignolo della tua vettura c'è..e c'era già fin dalla creazione del sito ;-)
-
il campo per il nomignolo e' pero' visibile solo spulciando i profili di ogni utente, non so se tecnicamente ormai scarseggi lo spazio disponibile a lato dei post, ma forse molti :-" preferirebbero vedere il nomignolo del proprio niu piuttosto che il segno zodiacale ;)
-
già fatto anche questo ....>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
già fatto anche questo ....>:D<
oh wow..ora mettiamo anche la carta d'identità e fotocopia del libretto?:D
-
:D Ma chi sieteeee???????!!!!!!?????? :D
313 e Tibor ringraziano
-
Proattivi, critici ma costruttivi....
8->
-
Lo dico da sempre ;-)
ciaooooo
:D
-
Discussione vecchia e' vero,ma visto che oggi dopo tanto tempo sono riuscito a trovare un bel nomignolo anche per la mia amata New,in parte ne ho utilizzato uno che gia' sapevo e in parte suggerito a sua insaputa dal nostro amAAAto President.
Sarei molto curioso di sapere come avete fatto a trovare il nomignolo delle vostre New,e........visto che sono sicuro che oggi Phormula leggera' il mio Post incominciamo con "Chico"
-
Allora, secondo una indagine effettuata ai tempi del vecchio Maggiolino, oltre l'80% dei proprietari chiamava la macchina con un nome proprio, contro meno del 25% della media per le altre vetture. E la maggior parte dichiarava di non averlo scelto, ma improvvisamente di avere avuto un nome in testa e la sensazione che fosse del tutto normale che quella vettura si chiamasse così da sempre. Sono loro che scelgono noi, e ci fanno capire il nome.
Io chiamavo la mia vecchia Panda "Il ferro", come i paninari chiamavano la moto negli anni '80. La Fiesta era stata chiamata "Mula" perché non mi ci sono mai affezionato, ma appunto come un animale da soma ha sempre fatto il suo lavoro senza protestare e senza lasciarmi a piedi. Chico invece segue la regola di cui sopra, dopo un mese circa mi è venuto in testa il nome, non mi sono fatto domande, come se fosse del tutto normale che si chiamasse così e io non avessi alcun diritto di cambiarne il nome.
-
Confermo quanto detto da Phormula, è il nostro caso.
Abbiamo provato a chiamarlo in vari modi all'inizio... e non ci sognavamo di chiamarlo Herbiuccio (che suona pure male, almeno così mi pareva prima di abituarmici), non ha grandi somiglianze con Herbie, né i miei amano particolarmente quella serie di film...
Ma non abbiamo potuto evitare di chiamarlo così. Evidentemente ha scelto lui!
-
Beh io l'unica illuminazione che ho avuto sin dall'inizio è stata quella di chiamarla semplicemente "la mia bimba".
È arrivata nel momento giusto e mi ha portato veramente fortuna, e chi conosce la nostra storia, sa il perché.
-
Sul nomignolo che lo scieglie la New mi sa un po di leggenda metropolitana,ma su lei che scieglie te qui sono pienamente daccordo,tante' che quando ho deciso di cambiare la mia :VW Golf mi son messo alla ricerca sui vari siti,addirittura una mattina sono partito in treno per Bologna,poi li ho preso un'autobus ecc ecc poi alla fine dopo averla vista e provata sono arrivato a casa deluso e non so ancora oggi il perche',la macchina era a dir poco perfetta,vabe la faccio breve;-),ne ho vista una Beige su Autoscout.......premetto a me il Beige non piace,al mattino di ritorno in treno da Milano chiamo la concessionaria di Mestrino e fisso un appuntamento il pomeriggio della stessa giornata,verso Brescia mi accorgo che non e' la macchina che voglio io,il bello e' che non avevo nessuna voglia di tornate a casa,cosi' mi sono detto vado la', la guardo la provo e arrivederci e grazie,2 minuti dopo la prova firmai per l'acquisto.
Nel tornare a casa mi sono accorto che quel giorno era accaduto qualcosa di strano.
Dopo l'iscrizione al forum cominciai a leggere strane cose accadute anche ad altri,allora mi sono detto.............e' tutto OK;-)
Non usciamo fuori tema:D,visto che siamo in tanti.......su fatevi avanti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maffix
Sul nomignolo che lo scieglie la New mi sa un po di leggenda metropolitana...
Se cerchi una spiegazione razionale, sei sulla macchina sbagliata :D
Infatti io non mi sto sbattendo per trovare un nome a quello che per il momento è Chico II.
Prima o poi mi rimbalzerà in testa un nome e mi sembrerà normale che sia quello.
Così come non so quanto sia un caso che sia andato ad ordinarlo esattamente al momento restyling della Golf, quando la vecchia non era più ordinabile su misura (dal 15 dicembre si possono ordinare solo le vetture disponibili in rete, gli ordini su misura sono chiusi) mentre la nuova non è ancora ordinabile (gli ordini saranno aperti questo weekend). In pratica se avessi avuto in mente una Golf, avrei dovuto aspettare. Un caso? ;-)