Visualizzazione Stampabile
-
Un altro marchigiano.
Ciao ragazzi, volevo presentarmi, mi chiamo Matteo e ho 23 anni...la mia NewBeetle compie 3 anni a maggio 2007 l'ho presa di importazione in germania con solo 9000 km e ho risparmiato un sacco di soldi, è il modello con il 1.9 td da 100 cv modello "style".
-
Ah mi sono scordato, sono di Appignano (MC).
-
aiutoooo!!! è l' invasione degli ultraMarchigiani!!!
ahahhahahhahha
Benvenuto!!!
-
ciao matteo e' lo stesso identico modello della mia elo stesso acquisto che ho fatto io i km erano persino gli stessi la mia ne compie 3 a ottobre ps(io l'o acquistata a sanseverino ed ho risparmiato tentissimo anche io)
-
Io invece l'ho presa a Milano tramite un conoscente di mio padre...è stato l'acquisto più azzeccato della mia vita!!
-
Finalmente anche le Marche incominciano a farsi "sentire" bravi ragazzi, continuate cosi
>:D<
Vi vogliamo con Noi ai prossimi meeting
ps
portatevi anche BLUEPOISON.... :D che si lamentava perche' non aveva "niubitters" nella zona
ciaoooo
-
Ciao ragazzi!!!;-)
Benvenuti...
-
comunque con la pubblicità che sto facendo........sicuramente ne saremo di marchigiani :)
lo spero.....>:D< e benveniuto
-
Speriamo di fare al più presto un bel meeting almeno ci possiamo incontrare tutti quanti!! Ciaoooooo!!
-
Appignano,.........blu metallizzata........style......ma che hai un clone della mia niu?.........mi sento chiamato in causa!>:D<
scherzi a parte, benvenuto! paesa'!......certo che siamo vicini!
scusa sgattacchioni, tanto per la cronaca ma che l'hai presa da Brutti o da Bartoli quando era aperto')..........scusate l'ot ma con tutti questi compaesani sono emozionato come la prima volta che ho tolto le rotelle sulla bici!
-
Ciao BluePoison....la mia niu è Blu scuro, di preciso non sò come è chiamato il colore!! Te di dove sei??
-
Sono di Macerata, sicuramente mi avrai visto in giro con BluePoison:-"
-
Molto probabile...la prossima volta che incrocio uno niu come il tuo procedo al doppio sfanalamento!! Ciaooooooo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Matteo838
Molto probabile...la prossima volta che incrocio uno niu come il tuo procedo al doppio sfanalamento!! Ciaooooooo!!
SCUSATE...ma non credo che Macerata sia grande quanto ROMA....:D NON fate prima ad ...incontravi per niu.caffe'?;-)
ciaooo
-
..........direi proprio di si, caro zefa!.........;)
-
Bravo BLUE conto su di te che sei il ....piu' vecchio:D ( del forum)
A questo punto ti potresti accordare con gl'altri ragazzi delle Marche in modo da conoscervi tutti dal VIVO>:D<
CIAO
-
ma che fai mi leggi nel pensiero????????'.......ho finito ora di scrivere un private mess a Matteo per organizzare il tutto!........contaci che in settimana organizzero' uno niu Caffè Marchigiano!:D
X Matteo: hai un messaggio privato
-
ehhhh vedi BLUE .....ormai stiamo maturando sempre di piu' esperienza....:) e capiamo che anche da Voi i tempi sono maturi.....x fare un gnbu.caffe'
Se ci riuscite ad incontravi poi non....smetterete piu':D
ciao
-
Ciao Andrea, non posso risponderti al messaggio privato perchè ancora non sono arrivato ai fatidici 40 messaggi richiesti!!
Te comunque apri il thread poi ci mettiamo daccordo lì per organizzare qualcosa!! Ok??
Ciaooooo!!
-
.......dimenticavo scusa........cmq il thread è aperto!:D.........per contattarmi puoi anche mandarmi una mail!...o un sms ( hai visto il numero si?)