finalmente ho trovato delle persone che sanno cosa vuol dire IMPAZZIRE per il New Beetle!!!!!!!!!!!!!!! Il mio Romeo ed io siamo felicissimi di avervi incontrato e appena sarà possibile saremo dei vostri nei raduni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
finalmente ho trovato delle persone che sanno cosa vuol dire IMPAZZIRE per il New Beetle!!!!!!!!!!!!!!! Il mio Romeo ed io siamo felicissimi di avervi incontrato e appena sarà possibile saremo dei vostri nei raduni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ben arrivata Francesca le RAGAZZE sono fantastiche e sempre di piu' in questa meravigliosa Community>:D<
ciao
CRISS:p
ben arrivata Francesca beh..che dire!!!! se vuoi impazzire di NEW BEETLE questo e' il posto giusto !!!>:D<Citazione:
Originariamente Scritto da francesca87
e poi nella tua zona ci sono parecchi niubbiters vedrai che presto farai amicizia anche con loro
ti aspettiamo ai nostri incontri :)
CIAO
Benvenuta!
adesso oltre ad un Arturo anche un Romeo ;)
.....cerca e capirai hehehehhehheheh
Citazione:
Originariamente Scritto da francesca87
Ciao Francesca , benvenuta.
Abbiamo molto lavoro da fare a Brescia per "arruolare" nuovi elementi....le potenziaità sono enormi...ce la faremo , tu che ne pensi?
A presto , ciao.
Benvenuta anche da me!!! ...crescono le donne...cresce il numero di niu color beige luna... DOMINEREMO IL MONDO!!! ahahaha
>:D< ma benveniuta....>:D<
Benvenuta francescaaa!!!!
Sei la benveniuta >:D<
w i beetle scapocchianti!;-)
Grazie a tutti x il benvenuto!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
Ma ci sarebbe qlcs su cui ridire....................Ma non è ora di dare un nome al tuo niu????????????????;-)
guarda che sono dei tipetti piuttosto permalosi e potrebbe lasciarti a piedi quando meno te lo aspetti!!!:p
Ciao e benvenuta..........>:D<
benvenuta (giulietta87)!