Visualizzazione Stampabile
-
Fatevi Vivi!
Sono tornato partecipe della "vita di club" da poco e mi sembra di cogliere una situazione piu' o meno stabilizzata sul fronte delle attivita "sociali" da parte di 3 zone in particolare : Milano e Varese che per questioni di accessibilita' stradale si gemellano in vari incotri , idem per la "sezione" veneta ( forse con elementi piu' vicini tra loro e piu' facilitati negli incontri), e la zona Lazio /Marche con un gruppo di volenterosi emergenti con voglia di agire.. Direi che per essere un gruppo/club nazionale siamo a buon punto per avere pochi mesi di vita!!>:D<
Ma possiamo fare di piu'!
Siamo "il bel paese"! e allora godiamocelo!!!!
niubitters di tutta Italia fatevi sentire e rendeteci partecipi !abbiamo tutto l'inverno per organizzare eventi/incontri lungo tutto lo Stivale!
Chiaramente non potremo aderire tutti e sempre ma l'importante e' provarci!
Prima di pensare ai meeting internazionali facciamo venire un po' di invidia ai nostri cugini d'oltralpe per tutte le nostre bellissime locations!
siamo quasi 2007 e il calendario e' pieno di festivita' e ponti lavorativi.. Diamine, si trovera' qualche data per girare l'Italia e fare qualche trasferta per unire la vita di club al puro divertimento o semplicemente "turismo" in zone per molti nuove!
Fatevi avanti ! Perche' un evento sia un successo non serve intasare una citta' di niu.. basta solo che ci divertiamo in compagnia!!;-)
PS: scrive uno che si spara 200 km ad ogni pizzata o niu-aperitivo.. volete essere da meno?:-"
-
BRAVO JJ , LA PENSO COME TE, SPERIAMO CHE ANCHE GL'ALTRI DEL FORUM SEGUANO IL TUO CONSIGLIO !!!>:D<
CIAO
CRISS:p
-
Jj , Noi Dello Staff Lo Diciamo Da Sempre !!!! Ma Ancora Pochi Ci Credono!!!!
Peccato, Speriamo In Un Cambio Di ..rotta:)
A Presto
Ciao
-
Il cambio di rotta è garantito e per farlo è necessario un buon equipaggio!!! :)
Ha ragione JJ quando dice che viviamo in un paese stupendo, con tanti bei posti da visitare!!!!
Non ci serve certo un megaraduno Europeo per essere invogliati all'incontro con altri niubitter! Certo penso sarà bellisimo quando ci incontreremo là, però è giusto partecipare anche ai piccoli e grandi eventi che organizza il club con tanto impegno!
Al niu-caffè di Milano ad esempio non è stato facile trovare parcheggio, pioveva eccetera eccetera... volendo si possono trovare tante scuse per non partecipare, ma non è l'atteggiamento giusto!
Sei siamo uniti e tanti, anche se è un mini-raduno, ci si diverte alla grande non occorre attendere il SuperMeetingUniversaleSpaziale ;-)!!!!ehehehe
Chi ci ha creduto, come me, si è divertito e penso lo abbia detto nel thread di riferimento ;). Abbiamo conosciuto Il Presidente, lo staff, niubitter, il piccolo Lorenzo e parlato un pò di tutto fino a complicati e tecnici discorsi sul niu-tuning. Insomma ai ritrovi ce n'è per tutti i gusti...e poi vedere tante niu insieme, per me (la prima volta), ha fatto un certo effetto.:)
Vorrei rivolgere il mio personale invito a tutti quelli del forum che stanno in silenzio o che sono timidi o semplicemente si lamentano:
Questo gruppo ha una cosa in comune che è il fatto di "amare la piccola niu", ma fondamentalmente dietro ogni post c'è un Essere Umano!
Non pensate valga la pena di conoscerlo?
Partecipate attivamente, scrivete, fatevi vivi e siate presenti, ne rimarrete senza dubbio entusiasti!!
Se mettiamo entusiasmo vedrete che non ci occorrerà attendere un raduno europeo per farci spalancare la bocca dall'emozione, ma basterà un qualsiasi appuntamento del Club niuBittol...
Quindi ecco il mio motto:
"Uno per niu, niubittol per tutti...Se vieni anche tu, mi diverto di più!"
Boh forse fa un pò schifo, ma l'importante che renda l'idea!
-
TEONE SANTO SUBITO !!!!:D
CIAO
Mi hai "rubato" le parole...ma sono contento che lo dica Tu che per la prima volta hai partecipato dal "vivo" ad un Mini evento anche se solo per caffe', e avrai capito, come bello stare insieme tra persone che hanno in comune la stessa passione ...
Quello che hai visto al niu.caffe' e' lo spirito che noi dello staff abbiamo sempre portato avanti.....e continueremo a farlo meglio se siamo in tanti;-)
ciao
vi aspettiamo numerosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
la "sezione" veneta forse con elementi piu' vicini tra loro e piu' facilitati negli incontri
Ueh ueh, cos'è sta storia? ;-) Faccio un po' il partigiano e affermo quasi il contrario.... il triveneto è ampio..... all'ultima pizzata quasi tutti, a parte un paio, si erano fatti almeno un ora di strada per raggiungere il luogo dell'incontro. E qualcuno anche un'ora e mezza....
Non siamo affatto facilitati negli incontri, anzi..... quello che ho visto prevalere, da parte di chi ha partecipato ai nostri mini-incontri, è comunque la voglia di fare "gruppo" e non disponendo di una megacittà che da sola conti una quantità esagerata di iscritti, ci adattiamo pur provenedo da posti relativamente distanti tra loro.... siamo bravi, neh? :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
.... siamo bravi, neh? :-"
a volte.... [-( altre.. :-"
-
X Gianni:
Con "altre..:-" " cosa volevi intendere? Quand'è che non siamo stati bravi?:-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mikele76
Con "altre..:-" " cosa volevi intendere? Quand'è che non siamo stati bravi?:-?
ehehhehhehehe sapevo che vi toccavo sul vivo.....
ad esempio a fare le foto dei miniraduni ;)
cmq stavo scherzando, non potevo lasciare il buon AAA a gongolarsi cosi ahhahhahah
-
ahahahahaha!!!! ok ok, messaggio ricevuto!
Comunque lo ammetto, le foto sono l'unica pecca! CI RIFAREMOOOOOOO! ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Ueh ueh, cos'è sta storia? ;-) Faccio un po' il partigiano e affermo quasi il contrario.... il triveneto è ampio..... all'ultima pizzata quasi tutti, a parte un paio, si erano fatti almeno un ora di strada per raggiungere il luogo dell'incontro. E qualcuno anche un'ora e mezza....
Non siamo affatto facilitati negli incontri, anzi..... quello che ho visto prevalere, da parte di chi ha partecipato ai nostri mini-incontri, è comunque la voglia di fare "gruppo" e non disponendo di una megacittà che da sola conti una quantità esagerata di iscritti, ci adattiamo pur provenedo da posti relativamente distanti tra loro.... siamo bravi, neh? :-"
Capisco, effettivamente non avevo pensato a questo, poi se vedi a che ora lo ho scritto... ero a spasso da 18 ore ;)
Intendevo solo fare un punto sulla situazione che ho visto al rientro , con un occhio un po' piu' distaccato ,cercando di stimolare chi sta in silenzio, non di offendere chi si da da fare, ne' di polemizzare con lo staff che e' ineccepibile, approfittando della mia confidenza col forum che forse un newbie non ha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
ne' di polemizzare con lo staff che e' ineccepibile
:D Bravo JJ, capitoo mi haii... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mikele76
ahahahahaha!!!! ok ok, messaggio ricevuto!
Comunque lo ammetto, le foto sono l'unica pecca! CI RIFAREMOOOOOOO! ;-)
Io, durante la pizza, ho fatto una proposta...:D se mi dite che la cosa si può fare, inizio a procurami "l'attrezzatura" 8->
So che Notturno mi darebbe volentieri una mano...