Visualizzazione Stampabile
-
Felicità è.....
....aver trovato questo sito!!!!
E io che passavo ore a tentare improbabili traduzioni dai vari siti esteri...... e voi eravate qui.... e nn mi avete detto niente!!!!!
Per fortuna che vi ho trovato io!!!!! ;-) >:D<
Mi chiamo Deborah e abito a Cortina d'Ampezzo dove giro con una magnifica New Beetle gialla, ke tutte le mie amiche adorano perke ha un musetto troppo simpatico!!!! :D
Ora ke si sta avvicinando il natale ho addobbato il mio cruscotto con un alberello luccicante, che però mi impedisce un po' nella guida... fa niente, guiderò con una mano sola finke nn terminano le feste, tanto ho visto che in questo forum di pazzi (per la New Beetle) ce ne sono altri, e quindi ora nn mi sento più sola!!!
Un saluto a tutti 8->
-
Citazione:
Originariamente Scritto da deboracca
e voi eravate qui.... e nn mi avete detto niente!!!!!
Per fortuna che vi ho trovato io!
Benvenuta!
usare i motori di ricerca no eh? ;-)
-
Benveniuta anche a te...il veneto cresce! >:D<
-
Complimenti per la scelta del colore:D (ma non lo dire a nessuno,è il migliore dopo il nero)
>:D< benventa>:D<
-
Ciao Benveniuta... e ricordati che da vicino nessuno è normale...
www i new beetle!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Teone01
Ciao Benveniuta... e ricordati che da vicino nessuno è normale...
come no io sono nooooorrrmaaaaaaalllllllllliiiiiiiiiiisssssssssiii iiiiimmmooooooooo !!!!!!!...........:p BENVEniuTAAAA....CIO'...:D >:D< P.S. con tutti i bei colori che fa la volkswagen hai scelto veramente il piu' bruttoooooooooo!!!!!!!
-
benvenuta anche dal sottoscritto!>:D<
-
-
Citazione:
Per fortuna che vi ho trovato io!!!!!
Mi chiamo Deborah e abito a Cortina d'Ampezzo
Benvenuta a casa!!!! Ora non ti sentirai più sola
E poi c'è il grande AAA che potrà coccolorati!!!! :D
Ciaoooo
-
Citazione:
....
Ora ke si sta avvicinando il natale ho addobbato il mio cruscotto con un alberello luccicante, che però mi impedisce un po' nella guida... fa niente, guiderò con una mano sola finke nn terminano le feste, tanto ho visto che in questo forum di pazzi (per la New Beetle) ce ne sono altri, e quindi ora nn mi sento più sola!!!
Fantastico l'alberello di natale!!!!!!!!anch'io avevo pensato di addobbare il mio Romeo ma mi hai battuto sul tempo!!!!!cmq benveniuta....parlo cm se fossi qui da una vita...e sono solo 2 gg!!!!!!!!!!!
P.S. hai dato un nome al tuo niu, vero?!;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
E poi c'è il grande AAA che potrà coccolorati!!!!
Coccolorati? ehm... intendevi forse coccolarti? Uhmmm... fattibile, dai... :D>:D<
Un benarrivata anche dal sottoscritto, però per favore non utilizzare più le abbreviazioni stile sms e nel frattempo approfittane per dare un'occhiata al regolamento. Grazie per la collaborazione.
Alla prossima (per le coccole....) :-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
Alla prossima (per le coccole....) :-"
Achtung!!!
Broccolamento in corso... :-"
Benveniuta anche da parte mia, fa piacere vedere che la pattuglia dei veneti si infoltisce. Come va il millesei su e giù per le Dolomiti?
-
Benveniuta anche da me complimenti per la bellissima niu (anche a me gialla piace parecchio)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Achtung!!!
Broccolamento in corso... :-"
Beh è colpa di zefa.... :rolleyes:
E' lui che infatti mi ha citato come "coccolatore" di zona....:cool:
E se lo dice uno dello staff, non posso mica contraddirlo.... :p
-
ciao, smack +++++++++++++++
-
Benveniuta...complimenti, l'idea dell'alberello nel cruscotto è geniale!!
Ciaooooo!!
-
Stamattina ho incontrato per caso Antonello (AAA) mentre ero ferma a fare benzina, dopo due chiacchiere mi tira fuori un tablet e in pochi secondi mi dice: ma lo sai che sono 6 anni che non scrivi nulla sul forum? :eek:
Scena muta... che scusa mi invento? :o
Per fortuna il boss è molto comprensivo e mi ha detto che se entro sera non rimediavo, mi sequestrava la mia new beetle dato che gli manca il mio colore nella sua collezione.... :cool:
Siccome ho intenzione di tenerla ancora molto, eccomi qui a farvi visita... :-" ho promesso di frequentare di più questo bellissimo 0:) forum e mi pare anche giusto... anche perchè Antonello sa dove trovarmi.... :-"
-
Bentornata! Ora magari non sparire nuovamente dal forum per 6 anni :D:D:D
Anzi, magari ti aspettiamo a qualche raduno!;-)
-
accipicchia!! :ehhh::ehhh: una veterana del forum??? ri-benvenuta tra noiiii!!! :o:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Bentornata! Ora magari non sparire nuovamente dal forum per 6 anni :D:D:D
Anzi, magari ti aspettiamo a qualche raduno!;-)
6 anni no, però uno abbondante è passato dall'ultima mia visita ma questa volta l'occasione è più interessante perchè per vari motivi sto pensando ad un nuovo acquisto.... quella nuova non mi fa impazzire, ci sto pensando..... mentre una cabrio d'annata da tenere per bene senza usarla tutti i giorni, forse forse l'idea mi piace di più..... voi che ne dite? ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deboracca
6 anni no, però uno abbondante è passato dall'ultima mia visita ma questa volta l'occasione è più interessante perchè per vari motivi sto pensando ad un nuovo acquisto.... quella nuova non mi fa impazzire, ci sto pensando..... mentre una cabrio d'annata da tenere per bene senza usarla tutti i giorni, forse forse l'idea mi piace di più..... voi che ne dite? ;-)
Da "scappottatore folle" non posso che dirti: AVANTI CON LA RICERCA! Questa è anche la stagione ideale per acquistare una bella cabrio e si strappano ormai prezzi interessanti anche su auto relativamente recenti e ben tenute! A te la scelta fra il pre e il post restyling e rimaniamo qui pronti a darti eventuali consigli dei quali avrai relativamente bisogno dato che già provieni dal mondo New Beetle ;-)! Tienici aggiornati! :party:
P.S. Vorrei far notare che al post 17 avevi promesso "solennemente" al Presidente di frequentare il forum in maniera più assidua :D. Ora: da 6 a 2 anni è già un discreto balzo in avanti ma sono sicuro che puoi fare di meglio! ;-) Vuoi farti perdonare? Ti aspettiamo al raduno di primavera! A capote aperta! :party: