Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Computer e TV a bordo.
>:D< salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno ha installato un carputer nel niu :) .......
io all'inizio avevo installato un sistema alpine con navigatore e tv ...... mi sembrava limitato [-(
e è piu di un anno che ho installato anche un carputer nel baule aggiungendo un monitor lcd sopra allo specchietto centrale :D che ve ne pare?
allego alcune foto....
-
...me gusta la TV...
...ma non me gusta ciò che avrai speso per apparecchi ed impianto...
...in sintesi : bello , complimenti.
-
l'ha spesa maggiore l'ho fatta per il sistema tv e nav alpine :mad:
con il sistema "autodidatta" (fai da te) mettendo solo il caputer (un pc di medie prestazioni) e monitor si spende poco piu di 1.000 euro >:D< e si può ottenere molto....:D
-
veramente un bel lavoro:D complimenti
mi spieghi come hai fatto a fissare il monitor sopra lo specchietto centrale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cicci.r
veramente un bel lavoro:D complimenti
mi spieghi come hai fatto a fissare il monitor sopra lo specchuetto centrale?
per inserire il monitor lcd sopra lo specchietto centrale ho sfruttato il buco del portaoggetti, dopo averlo smontato ho fissato il monitor sulla staffa in metallo presente per reggere il portaoggetti, poi con l'aiuto del mio installatore alpine abbiamo realizzato tutto il contorno in vetroresina, e fissato il monitor :)
per smontare il tutto basta semplicemente togliere la mascherina in plastica dell'orologio e temperatura, da li infilando la mano riesco a svitare il monitor fissato sulla staffa del portaoggetti originale, e il monitor viene via insieme al contorno, cosi da poter rimettere tutto originale con porta oggetti..... :D
vorrei allegare foto piu dettagliate del monitor ma qui non ho spazio sufficente :mad:
ciao
-
fantastico!!!domani inizio a studiarmi qualcosa del genere:-?
peccato per le foto che non puoi postare:(
...beh potresti diventare socio del club così metti tutte le foto che vuoi:D
-
8-> Notevole!
Posta le foto nella sezione gallery !
Poi potresti fare una bella lista componenti e qualche schema di montaggio per chi si vuol cimentare!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xalex77
>:D< salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno ha installato un carputer nel niu :) .......
io all'inizio avevo installato un sistema alpine con navigatore e tv ...... mi sembrava limitato [-(
e è piu di un anno che ho installato anche un carputer nel baule aggiungendo un monitor lcd sopra allo specchietto centrale
Potresti "cimentarti" in un articolo della serie "come fare per..." e se poi ti iscrivi al Club potremmo inserirlo nella sezione apposita... ;)
Contatta AAA lui ti puo dare una mano ....
-
questa settimana sono incasinato con il lavoro.....
appena ho tempo scrivo qualcosa....
ciao
-
scusa la domanda, ma a cosa serve un carputer?...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giluca
scusa la domanda, ma a cosa serve un carputer?...
computer in auto, co possibilità illimitate; mp3,video,internet, navigatore.......e tutto quello che un pc possa offrire >:D< per maggiori info www.carputer.it o www.mp3car.com
-
ah ecco grazie, perchè è dal primo post che mi chiedevo: "carputer che??? ecchessarà mai?????"