Visualizzazione Stampabile
-
adesivo bimbo a niubordo
Ciao ragazzi! visto che fra qualche mese mi interesserà direttamente, perchè qualche artista del club non crea un bell'adesivo del tipo bebè a bordo?
ovviamente dovrà essere qualcosa del tipo "bebè a niu-bordo" e che non si discosti troppo dall'adesivo che già abbiamo come riconoscimento.
Mi rifiuto categoricamente di attaccare al mio amato niu uno di quei adesivacci con i bambini, i fiocchi, i ciucci.....
help me!!!!!!!>:D<
-
Allegati: 2
:)
ciao Girasun 79!
io vado pazzo x questo genere di cose (The Black Pearl è piena di stickers!)
..ti mando tre prove..
hahaha ..io farei il "bad boy"
(lo stesso adesivo bimbo l'ho fatto x un'amica che ha la Suzzi Swift!!!)
-
Ciao Marchese,
belli gli adesivi, però io sono papà di una bimba dolcissima e sarei più orientato sugli altri due esempi, più femminili, anche se forse non sono molto chiari sul fatto che a bordo c'è un bimbo..... o mi sbaglio?
-
niuINO A BORDO!!!!
Ma è troooooppo bello!!!!:D
-
...no no ...E' CHIARISSIMO!!
:D
...scherzo, non è chiarissimo "se devi indicare un pericolo/prevenzione" NO; ma realisticamente parlando,
potevano essere utili 10 anni fa; adesso praticamente li vedo su gra parte delle macchine che incrocio...E NON RALLENTO!!
ARF ARF ARF..(faccina cattiva)
ovviamente scherzo!! ...se vuoi posso inserire un ciuccio!!!
EEEIHHHHH ma quanto siete esigenti????peggio dei clienti..
[-(
-
Allegati: 1
:D ecco: "GiaccaONboard"
-
anche se nn ho figli, voglio quello del babyniubitter!!!!
-
Riguardandi i vari esempi, credo che alla fine quello che mi piace di più è il terzo della prima serie.
Lo modificherò colorando di Rosso Lo niu grande e di rosa quello piccolo......
-
... volevo dare anche io il mio contributo....
per le femminucce....
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da girasun79
ovviamente dovrà essere qualcosa del tipo "bebè a niu-bordo" e che non si discosti troppo dall'adesivo che già abbiamo come riconoscimento.
Questo lo puoi sostituire all'adesivo del club ;-)
L'ho fatto velocissimamente quindi non è molto preciso..:-?
-
Della serie..."basta chiedere"....
Siete fantastici!
-
Bellissimo... io voglio la versione niuBIMBO AL VOLANTE!!! dopo tutto la niu è o non è un giocattolone?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
... volevo dare anche io il mio contributo....
Molto carini!!:)
La scelta si fa più difficile.........:-?
Sarebbe bello se in un certo numero di niuPadri e niuMadri scegliessimo un modello comune che ci piaccia così da farne stampare un certo numero.....
Ho paura che se chiedo di farmene una sola copia mi ridano dietro.....O forse vale la pena di stamparne un pò per tenerne uno solo.... bisognerebbe valutare la spesa.
Avete idea del costo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giacco
Molto carini!!:)
La scelta si fa più difficile.........:-?
Sarebbe bello se in un certo numero di niuPadri e niuMadri scegliessimo un modello comune che ci piaccia così da farne stampare un certo numero.....
Ho paura che se chiedo di farmene una sola copia mi ridano dietro.....O forse vale la pena di stamparne un pò per tenerne uno solo.... bisognerebbe valutare la spesa.
Avete idea del costo?
dai 3 ai 15 Euri cad. (prespaziati) dipende da chi vai / da cosa vuoi / dalla grandezza/ dalla difficoltà di "ritaglio"
( ci son due tipi di stickers PRESPAZIATI e "classici fondo bianco"
i primi sono quelli "ritagliati" secchi al "vivo" devono essere vettoriali(non disegni) in teoria come quelli del club; li ho visti solo in foto.
i secondi si posso ricavare anche da una foto; basta fare "adesivizzare" la stessa).
TheBlackPearl® veste solo prespaziati, colori pastelli e metallici!
:D
-
Quindi mi sembra di capire che se lo voglio con il fondo trasparente, deve essere di tipo vettoriale....
Ma ad occhio come faccio a capire se i disegni presentati nel post sono vettoriali o meno?:confused:
Mi rimane poi ancora il dubbio sulla possibilità di farmene stampare solo uno
Grazie Marchese per la pazienza che la signoria Vostra mi accorda:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giacco
Quindi mi sembra di capire che se lo voglio con il fondo trasparente, deve essere di tipo vettoriale....
Ma ad occhio come faccio a capire se i disegni presentati nel post sono vettoriali o meno?:confused:
Mi rimane poi ancora il dubbio sulla possibilità di farmene stampare solo uno
Grazie Marchese per la pazienza che la signoria Vostra mi accorda:D
se fai il prespaziato deve essere vettoriale e non ha fondo trasparente..rimane tagliato su tutto il contorno e sono uguali a quelli del club..
se vai in qualche negozio puoi farne anche un solo esemplare, se vai in ditte grosse ovviamente no..per il costo calcola da circa 1,50 euro in su..aumenta in base alle dimensioni, se deve essere con più colori vanno fatti i pezzi separati e poi assemblati, ecc..
-
......non sarebbe piu' economico farli ad un colore, farsi creare una lastra a fondo pieno (70 x 100) con una resa di 50 pz. circa e poi tagliarli con un plotter?
-
quelle caricate sul post sono JPG
(O.T. immagini formate da pixel; il vettoriale invece, è un'immagine formata da punti e linee)
ma arrivano tutte da vettoriali!
si, puoi farne stampare uno solo e di 2x2 cm. SENZA VERGOGNA!
ciaaaaaaaaaaaaaps!
-
MA sono troppo Belli!
Da neo niupapà scelgo quello con il Bad Boy!!!
-
ora non mi resta che fare un figlio...
-
Ma dov'è sparito quello del Bad Boy niu??
Io non lo vedo più!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nerico
Ma dov'è sparito quello del Bad Boy niu??
Io non lo vedo più!
Su avvenuta SEGNALAZIONE per evitare inutili POLEMICHE E CAMPANILISMI è stato eliminato in quanto c'era una marca dove ello... insomma ci siamo capiti.
Al limite contatta direttamente il "modificatore"...