sapete dirmi se i sedili anteriori del golf IV si possono montare sul niu?
Visualizzazione Stampabile
sapete dirmi se i sedili anteriori del golf IV si possono montare sul niu?
una volta mi informai in merito è il tappezziere mi disse di si, tanto che lui aveva gia' fatto un lavoro del genere su una niu........pero' non si ricordava se era un lavoro "plug and play", ma io penso che ci si avvicini!:D
anzi pensandoci meglio.....vuoi che i sedili della kyte non siano quelli della golf?.........ma chi meglio di chi la possiede ci puo' illuminare
Si ma no. I sedili se non ricordo male sono uguali e anche gli attacchi. No perché gli airbag integrati sono leggermente diversi.
quindi si possono montare,ma bisogna escludere gli airbag?Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
A me il meccanico volks ha detto che si possono cambiare e si puo' salvare anche l'airbag laterale ; questo sul kite che in effetti monta gia' i sedili del golf IV
Ciao
Dario
No, si possono usare gli airbags laterali, ma che io sappia il disegno e la programmazione della centralina che li comanda sono ottimizzati per il tipo di vettura, la posizione del montante e dei sensori, la conformazione della portiera, eccetera und eccetera... in modo da offrire la massima protezione agli occupanti. Montare sedili con airbags pensati per la Golf sulla niu e pilotati dalla centralina della niu significa ridurre il livello di protezione, tutto qui.
Mi inchino alla sapienza. Tecnicamente sono sicuramente piu' scarso di te.
Ma che.... ti sei mangiato i manuali di manutenzione e uso. :)
Ciao
Dario
Scherzi, dopo mi sarebbe toccato ricomprarlo nuovo, con il rischio che i Volks me lo facessero pagare a peso d'oro... però penso di essere l'unica persona che conosco che quando compra la macchina si legge tutto il manuale di istruzioni da cima a fondo. E' un po' come leggersi la gazzetta da cima a fondo, comprese le pagine con gli articoli sull'ippica o sul campionato di tamburello.Citazione:
Originariamente Scritto da virus4
Più che il manuale di manutenzione, conosco molto bene la storia della niu, comprese le differenze tra Golf IV e New Beetle. Ad esempio quando hanno fatto i primi crash test sui prototipi, la niu usciva meglio dalla botta frontale e per far uscire la Golf altrettanto bene, hanno dovuto rinforzare i montanti. Sulla niu non ce n'é bisogno perché i montanti sono più avanzati e sono più rigidi per via della forma ad arco di cerchio.
Scusate se esulo dal contesto..ma qualcuno mi sa dire come fare per cambiare il libretto di uso e manutenzione? dal momento che il mio è scritto in KruKKo??? grazie..:)
Certamente...
basta usare il tasto RICERCA in alto a destra e il gioco è fatto..;-):-":D
Libretto d'uso e manutenzione: reperibilità. - niubittol Community
ciao ciao...
Prima di seguire l'indicazione del buon Federico, è necessario che tu legga il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
Per esempio anche abbreviazioni stile sms, parole con le k, frasi in maiuscolo (in altri tuoi post) sono da evitare, così come tante altre cosette che, se non sei molto pratico dei forum, potrai scoprire cliccando anche sulle FAQ.
Grazie per la collaborazione.
Buonasera, io ad esempio vorrei montare questi sedili dell'audi TT sul mio new beetle 1.9 tdi dite che è possibile?