A tutti i Milanesi e "limitrofi": tenetevi liberi sabato 25/11/2006 verso mezzogiorno....;-)
Visualizzazione Stampabile
A tutti i Milanesi e "limitrofi": tenetevi liberi sabato 25/11/2006 verso mezzogiorno....;-)
CIAO FRANCESCA potresti anticipare Qualche cosa????!!! GRAZIE!! CIAO!!
...mi piacciono un sacco questi annunci criptici di Kikkina...:)
Serve dirlo? 313 ci sarà ;)
Mi chiedevo, d'altra parte, a quale Francesca liviopv si riferisca...! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da liviopv
Si chiama Federica:D
ciao
OK KIKKA allora tutti a casa tua a mezzogiorno!!!:D
ciaooooo:-" e grazie !!!:D
ZEFA hai ragione!! Però pensavo si chiamasse FRANCESCA!!! Pazienza!! Be comunque, si può sapere di piu' e sopratutto, possono partecipare tutti o è riservata la"FESTA"!! FEDERICA o qualcuno mi faccia sapere!!! Ciao e GRAZIE!!!
La calma e la pazienza sono le virtù dei forti....Citazione:
Originariamente Scritto da liviopv
Livio, ma ti pare che se c'era qualcosa di più da dire, non veniva detto?
Su, dai, ogni cosa a suo tempo, stai tranquillo... >:D<
Ciao sono Alessandra e ho ritirato oggi la mia New Beetle Cabrio.Citazione:
Originariamente Scritto da kikkina
Posso eventualmente partecipare a qualche iniziativa?
Grazie, ciao.
Alessandra.
Eccomi...
L'idea è questa: trovarsi sabato 25 Novembre a mezzogiorno allo SMOOTH, per un caffè...un aperitivo...e chi vorrà restare magari anche per un pranzo...
Una buona occasione per rivedersi, o per conoscersi (benvenuta Alessandra!!).
Il locale è in zona fiera a Milano: Via Buonarroti 15. Copio il link (cliccate sulla prima foto a sinistra a fondo pagina).
http://www.vrway.com/think_big/home_fullscreen.html
Siete tutti invitati, con o senza niubittol, con fidanzate/fidanzati/amici/bisnonne..insomma...venite con chi e con quello che volete...
basta che veniate! :)
E' ora di creare un gruppo compatto per fare concorrenza a questa squadra del nord est (;-) scherzo ovviamente).
Chi viene? >:D<
OK KIKKA io ci sono !!!>:D<
ciao
criss:p
OK anch'io ovviamente ci sono :-"
ciao
c'e il posto per parecheggiare?:D
...ok ci sono molto volentieri anch'io...Non sono certo per il pranzo ma poi eventualmente vediamo.
Per il parcheggio... nonostante io abiti a circa 1 km da li' e passi in zona 2/3 volte al giorno... non conosco il posto... domattina faccio un giretto e vedo di individuare parcheggi/parcheggini.
Io purtroppo lavoro. Ma al prossimo incontro contate su di me
Ciao
Dario
Sai bene che STAVOLTA non mancherò! Nell'elenco degli eventuali "accompagnatori" non vedo una determinata categoria :-? ... C'è un limite di ALTEZZA per partecipare?? :D Ti farò sapere per questo DETTAGLIO, un bacioneee!!! (...ed ero contentissimo lalalaaaa!)Citazione:
...Venite con tutti i vostri LORENZI!!;-)Citazione:
Originariamente Scritto da Elektra
Come parcheggio posso segnalarvi quello davanti alla Chiesa (dietro il mercato comunale a 30 metri) oppure Pagano, a 150 metri. Essendo sabato mattina ci sono in giro molte meno macchine, magari sono liberi proprio i posti davanti al locale...
Ciao Alessandra e ben arrivata...ceRRRRRto che puoi...!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
Per la questione del parcheggio, oggi sono andato a fare un giretto di fronte al locale (che conoscevo ma di cui evidentemente non sapevo il nome).... solitamente di fronte c'e' il delirio di gente che non ha nulla da fare al di fuori che mettere la macchina in seconda e terza fila per l'aperitivo... [-(
Come l'altra volta suggerirei di ricoverare in Via Marghera all'altezza del 10 o 12 sulla destra presso un parcheggio ad ore. Non e' economico per nulla ma le creature meritano attenzione.
In subordine...riprendendo un 3D di AAA... "come parcheggiare"... si potrebbe bloccare via Buonarroti disegnando con gli niu una bella maregheritona davanti al locale e al mercato comunale...
Va bene, ho capito, rientro nei ranghi! :D
Citazione:
ok vengo in metro'!!!:D
Ma che hai capito...io parlavo di cani&gatti! :DCitazione:
SU SU, ACCORRETE NUMEROSI A QUESTO MINI-RITROVO!!!
The President Will Be Present.
della serie... "Ci sono"
..............Che onore...;-)Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
ma magari ci vengo, quasi quasi... :)
siiii
ora raccatto qualche amica! ;))
Ciao io ci sono yuppie!
Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...a titolo informativo :
...dalla A4 come si arriva al locale ?
...thanks.
A titolo informativo ti spiego la strada per benino domani ok?Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
Ho a casa il biglietto su cui mi sono segnata tutti i semafori e le svolte precise precise per arrivarci...