Oggi 26/08/2005 esce nelle sale di tutta Italia il film di "nonno" HERBIE :D CHI VUOLE VENIRE ? POTREMMO VEDERLO INSIEME? almeno noi della zona MI-VA-CO!!!!!!!!!!!!!
ps dicono che sia molto divertente...:)
ciao
Visualizzazione Stampabile
Oggi 26/08/2005 esce nelle sale di tutta Italia il film di "nonno" HERBIE :D CHI VUOLE VENIRE ? POTREMMO VEDERLO INSIEME? almeno noi della zona MI-VA-CO!!!!!!!!!!!!!
ps dicono che sia molto divertente...:)
ciao
Ciao Fabio!!!
:cool: Sarebbe bello vederlo tutti insieme io ci sono anche se siamo in pochi... beato chi e ancora in vacanza oggi 1 girno di duro lavoro:( fatemi sapere...:D
Io sono andato a vederlo con la bimba e devo ammettere che mi e' piaciuto molto. Tra le altre cose ho notato lo zampino di mamma volkswagen per cercare di avvicinare i puristi del vecchio maggiolino al niu. Innanzitutto Herbie si innamora di una niu gialla. Poi durante la gara succede una sorpresa che non vi racconto per non rovinarvi il film ma che comunque presenta il niu come figlio legittimo del maggiolo.
Ciao
Dario
...il film lo danno anche a Lissone....
Il cinema e' un multisala con un MEGAPARCHEGGIO :D
si potrebbe contattare la direzione dello stesso per "prenotare" il parcheggio davanti ...
Poi un po di pubblicità non guasterebbe.... se qualcuno conosce "Pirola" un grosso concessionario di zona o altri ... non sarebbe male :)
Se la cosa puo essere interessante per tutti potremmo mettere giu un programmino e vedere quanti siamo ...
ps: sono tornato !!! vacanze da sogno...
OK, Gianni, io ed altri del gruppo ti abbiamo aspettato proprio per vederlo INSIEME!!!! per me va bene :D !!!!!IO proporreri sabato prossimo 3 settembre alla sera o domenica pomeriggio 4 settembre che ne dite potrebbe andare bene?
ciao
ps sicuramente saremo in parecchi"quasi un mini raduno":D
:) OOOOOKKKEEEEEIII per me è lo stesso o sab o dom io e la lau ci siamo BENTORNATO GIANNI!!! (sai che devi portare le foto delle ferie per farmi provare un po di invidia vero?)
Ciao Zio Web,ciao Alex,ciao Laura, Ciao A Tutti.. Ben Tornati......
Io Per Il Film, Ci Sono Anche Se Proporrei La Multisala Di Legnano, In Quanto E' La Piu' Comoda Per Chi Viene Da Milano, Varese E Zone Limitrofe, E Poi, Anche Li C'e Un Bel Mega Parcheggio, Ricky, Metti Via La Macchina Per Quando Andiamo A Vedere Il Film......
Un Saluto Affettuoso A Tutti, Ciao Gianca
Ciao! sinceramente preferirei anch'io legnano...
Beh, proporrei anch'io il Multisala di Legnano (MI) sarebbe bello la Domenica pomeriggio!!! saremmo piu' visibili!!! e poi c'e un parcheggio per oltre 500!!! auto ci sara' qualche altro niu da contattare o no?
Quindi per l'occasione portatevi anche i volantini...ma lo so che ne avete un ..vagone nel portabagagli (come me del resto:D )
PS: RICKY ti autorizziamo ad usare il niu!!! fino a Venerdi' :D POI SABATO LO METTI IN GARAGE E LO RIPRENDI prima di venire al MULTISALA. cosi non combini danni ...
ciao
ciao a tutti e ben tornati!!
ho visto ke Ale ha già dato la mia partecipazione x la visione del film.
Anch'io sostengo la scelta riguardante il multisala di Legnano...primo xkè gioco in casa e poi xkè credo sia comodo x tutti visto ke è all'uscita di Legnano quindi sull'autostrada ed è comodo x tutti.
a presto
Lau
...e x Bologna siamo pronti??:confused:
Tranquilla!!!! Stiamo lavorando per voi!!!!
L.
io l'ho visto lunedì sera il film..quindi se vi ritrovate non ci sarò (anche xè nel week vado a fare un bagnetto al mare) xò mi raccomando fate qualche foto!
P.S. il film non è niente male..sopratutto quando viene inquadrato il "mio" niu giallo! :D
buon film..
[QUOTE=loreto]Tranquilla!!!! Stiamo lavorando per voi!!!!
dai svelaci qke preparativo...sono curiosa, nn vedo l'h di sre a Bologna!
Lau
ho controllato gli orari x il film al multisala di Cerro maggiore/Legnano...
il film è in2 sale:
sala10 17.00 19.15 21.30
sala7 15.45 18.00 20.15 22.30
ma...sembra ke sia in programmazione sino a DOMANI:eek:!!!!
darò ancora una controllata:cool: ...e vi faccio saxe.
Lau
Anche a me hanno detto che rimarra' in programmazione per poco pero' credo che almeno fino a domenica!!! dovrebbe esserci!!!( del resto e' uscito solo il 26 agosto!!!!)Quindi se e' cosi conviene affrettare i tempi !!! per domenica pomeriggio alle 15.45 sarebbe l'orario giusto!!!!!:D e Legnano(MI) va benissimo!!!!!!!!!!! E POI C'E UN PARCHEGGIO ENORME!!!
Voglio andare domenica!!!!!!!!!!!!!!04/09/2005
ciao
criss:p
ho controllato:cool: gli orari e i giorni di programmazione del film....
state tranquilli è in sala sino al 7settembre!!!!;)
nn rimane ke decidere l'orario!
baci
Lau
potrebbe andare bene andare domenica 04/09/2005 pomeriggio allo spettacolo delle 15.45, con ritrovo alle 14.30 al mutisala di LEGNANO(mi)?:D CHI VUOLE VENIRE ?
CIAO
io ci sono...con Ale!
sxiamo di sre 1bel po'!!
così ci facciamo pubblicità....
Lau
Ok Poi Ci Sentiamo Prima Di Domenica!!!!!intanto Vediamo Chi Ci Risponde Per Venire!!!!!!!!!!!:d Cosa Dici?
Ciao
Lau, E Alex
sinny, pilota e copilota .. presenti... Zefa controlla se c' e' il film .... altrimenti lo "procuro" e lo vediamo a casa tua hahhahhhaha
;)
A quanto pare la lau ha gia dato la conferma x me... i miei amici che sono stati a vederlo han detto che è molto bello percui DOVETE VENIRE TUTTI!!!
Deciso, domenica 4 settembre 2005 tutti a vedere il film di "nonno herbie":D !!!
RITROVO DALLE ORE 14.00/14.30 NEL PARCHEGGIO DEL MULTISALA!!!!!DI LEGNANO (MI)
che si trova esattamente all'uscita dall'autostrada dei laghi........(si vede anche
dall'autostrda..)POI ALLE 15.45 VISIONE DEL FILM!!!!!
CHI C'E C'E!!!!!!!!!!!:)
PS
Siamo gia' un po' magari ci scappa.....anche un mini raduno!!!!!!!!!!:D
ciao