Visualizzazione Stampabile
-
Io e la mia niu
Ciao a tutti,
finalmente ho trovato un po' di tempo per presentarmi. Sono nata nel 1999 in Messico, ma subito mi adottò una dottoressa di Bergamo. Da poco pù di una anno il mio cuore a gasolio batte per il mio cavaliere Simone, che mi ha portato in quel di Pavia. Per lui sono innanzitutto cambiata dentro, poi mi sono rifatta la livrea Blu techno, ho messo i tacchi più bassi di 4 cm, le scarpe sportive, il filtro per respirare meglio, gli occhiali allo xeno ed il doppio terminale cromato... Per il nostro primo anniversario mi ha regalato i fari posteriori tipo lexus... chissà che per Natale non decida di farmi anche le strisce bianche sul tetto tipo Viper GTS!
Spero abbiate gradito la mia presentazione. E' già da qualche tempo che scorrazzo per il sito, ma solo oggi mi sono fermato per 5 minuti per salutare la community... è bellissimo vedere quanta passione ed interesse ci siano attorno alla niu!
PS: c'è nessuno a cui interessino dei fari posteriori tipo lexus? Sono nuovi, solo che uno è leggermete rigato in basso. Per questo li vendo a 70 euro.
-
Sicuramente tra le presentazioni più originali!!
Benvenuto!!! :)
-
Bella presentazione SCAMPI !! ora speriamo che tu ti possa "fermare" piu' di 5
minuti
Ben arrivato>:D<
ciaoooo
-
benveniuTO!!!!
non ti scordare di mettere le foto del tuo niu(tuning)
-
Mi sa che la tua niu non la racconta giusta...
Tutti gli niu e le niu nascono a Puebla, sugli altipiani del Messico, e arrivano in Germania a Emden. Qui vengono aggiunti gli ultimi dettagli di finitura, vengono riparate le vetture che si sono inzuccate se la nave ha trovato mare grosso attraversando l'oceano e poi vengono spedite in Europa via ferrovia o chiatta fluviale.
Infati il mio Chico é nato a Puebla (Messico) il 22 dicembre 2001 alle 7:41.
-
mi mandi foto molto dettaglate dei fari ???
grazie
djmorry@homail.com
niu niu niu
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Mi sa che la tua niu non la racconta giusta...
Infati il mio Chico é nato a Puebla (Messico) il 22 dicembre 2001 alle 7:41.
Azz...Phormula... sapevo che 313 era stata finita di assemblare il 14 agosto 2003 ma addirittura l'ora, sul video del mio Volks, non l'ho captata! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
Azz...Phormula... sapevo che 313 era stata finita di assemblare il 14 agosto 2003 ma addirittura l'ora, sul video del mio Volks, non l'ho captata! :D
La mia paura era che Chico avesse subito dei danni durante il trasporto. Per cui mi sono fatto aggiungere nel contratto che chiedevo di visionare la macchina appena arrivata, in modo tale da scoprire se nel frattempo aveva fatto una visitina non prevista in carrozzeria. E sul parabrezza c'era ancora appiccicato il foglio con tutte le informazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
vengono riparate le vetture che si sono inzuccate se la nave ha trovato mare grosso attraversando l'oceano
...non ci avevo mai pensato...
...e , probabilmente , ho dormito sonni sereni anche per questo...
-
Bello, ma sapere tutto della propria niu, come si fa? Ho chiesto alla cafonissima Officina vicino al decathlon di baranzate a Milano e il tizio mi ha detto che se volgio sapere tutti i tagliandi e se la garanzia è ancora valida, devo chiedere al privato che me l'ha venduta!non c'è altro modo?
-
1. Se i tagliandi sono stati effettuati presso la rete ufficiale, c'é il timbro sul libretto di manutenzione e l'offcina, inserendo il numero del telaio sul terminale, é in grado di dirti tutto.
2. Spesso mi capita di vedere le bisarche o i treni che portano le macchine nuove. E ne vedo più d'una ammaccata, anche perché gli operai che le spostano lo fanno come se non fossero loro (e infatti non lo sono...). Per cui come prassi, ogni volta che compro una macchina nuova, chiedo di visionarla appena arriva. Nel caso della niu poi c'era l'aggravante del doppio viaggio in treno e di quello via mare.