Visualizzazione Stampabile
-
Tamponamento...
Dunque, ieri sera ho tamponato uno scooter: fortunatamente nessuno si è fatto nulla, però ho rotto tutta la maschera del radiatore che sta sotto la targa. Improvvisandomi stamattina carrozziere sono riuscito a dare a quella una parvenza tutto sommato decente con attack e olio di gomito, ma il problme mggiore è che ha preso una botta anche la plastica-resina che sta dietro la mascherina e tutto il radiatore si è spostato indietro di un centimetro circa. Aspetto consigli e vi cheido se c'è qualche sito dove posso trovare una mascherina di ricambio senza passare attraverso il carrozziere. Grazie ciao ciao
-
io prima di cercare una "machera" andrei a fare una visitina dai volks o dal meccanico per assicurarmi che non ci siano altri danni.............non te lo auguro ma i tamponamenti spesso nascondono sorprese........spero di no per te ma tanto che ti costa un giretto e starai piu' tranquillo;)
-
Assicurati che i due megaventoloni funzionino senza problemi e senza interferire con il resto della meccanica e che lo scambiatore del climatizzatore non si sia fessurato.
-
Phormula mi dai delle indicazioni per individuare lo scambiatore del condizionatore?
Grazie!
-
E' il radiatore più piccolo che si trova davanti al radiatore del motore.
-
Ack...Grazie Phormula....