Visualizzazione Stampabile
-
Posizone di guida.
Ciao a tutti.. so che con questo tread verrò classificato come un paranoico ma era da un pò che lo volevo scrivere..
Voi state comodi sullo niu? Io insomma.. cioè tocco con le ginocchie quasi il cruscotto centrale... ho provato a metterlo indietro però dopo non arrivo alla frizione...
é normale??? ditemi voi come si dovrebbe stare..
Lo so sono strano..
Ciao!!!!
-
La rotulata contro la consolle è un classico... l'unica via di uscita è tenere il sedile più in basso possibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
Ciao a tutti.. so che con questo tread verrò classificato come un paranoico ma era da un pò che lo volevo scrivere..
Voi state comodi sullo niu? Io insomma.. cioè tocco con le ginocchie quasi il cruscotto centrale... ho provato a metterlo indietro però dopo non arrivo alla frizione...
é normale??? ditemi voi come si dovrebbe stare..
Lo so sono ****o..
Ciao!!!!
...tesoro non sei paranoico ti capisco perfettamente capitava anche a me....ti do un consiglio quando guidi prova a non indossare quelle scarpe decolte' con il tacco di 15 cm. lo so che slanciano un sacco ma puoi sempre indossarle quando scendi dalla niu....un bacione sciocconaaaa !!!!....:D
-
ehehehehe.... che matto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
ehehehehe.... che matto...
ma va'!!!!!!!!!????:D
-
ciao,
la mia risposta sarà scontata per molti, ma io ci ho messo un bel po' di tempo per capire:
nonostante io sia alto 1.90, ho ottimizzato la posizione di guida inclinando IN AVANTI il sedile, e avvicinandolo un po' al volante
Ora guido con le ginocchia + aperte, ovviamente ho abbassato il sedile
il punto è che con la schiena sto bene anche dopo un lungo viaggio perchè mi appoggio meglio al volante... la vecchiaia incede che ci buoi fare? ;)
-
personalmente guido spesso con il ginocchio destro poggiato alla consolle centrale in quanto mi serve ad ancorarmi poggiarmi sulla stessa quando l'auto è in curva
saluti