Ciao a tutti, posto finalmente alcune foto di Tutu.
Alla prossima,
Giacomo>:D<
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, posto finalmente alcune foto di Tutu.
Alla prossima,
Giacomo>:D<
In perfetta sintonia con "i colori" del tuo Avatar!! :)
Complimenti Giacco!
molto bella! ;-)
poi in giro non si vedono molte rosse!
Splendida! >:D<
E poi con quel nome... :)
A presto!!! ;-)
...e pensare che l'ultimo colore del quale io avrei acquistato una niu era il rosso ma devo dire che a vederla in foto e' veramente bella e' troppo simpaticosa sembra un giocattolo...!!! complimentoni e' proprio una bella tutu !!!....:D ( ma la prima foto e' stata fatta sul lago di garda?)
Bene ora non ti resta che partecipare ai nostri meeting!!! per chiudere il "cerchio">:D<
Il tuo rosso e' un colore bellissimo e secondo me meglio dell'attuale ( 2006)
A volte non capisco perche' la casa "madre" non lasci nella propria cartella colori l'oppurtunita' di scegliere tra i "rossi" anziche ' "eliminarli":-?
Ciao
ma in una foto sei a tellaro o sbaglio?8->
anche a me sembra uno scorcio del splendido golfo spezzinoCitazione:
Originariamente Scritto da Nyuby!
complimenti per il tuo acquisto,ma come mai il tettuccio è aperto:D :D
Splendida! Il rosso è uno dei colori che preferisco sul berlina!! Che spettacolo!!
Toglimi una curiosity.. il nome TUTU l'ha scelto il piccolo esserino che stringi tra le braccia???
L.
p.s. secondo me sei in quel di Ventimiglia o giù di li...
complimenti e anche se il rosso non è tra i miei colori preferiti, quando vedo uno niu di questo colore fa' sempre un certo effetto...( ci vuole un po' di coraggio a prenderla rossa!..in senso buono ovviamente!):D
Grazie per i complimenti!:)
Visto che molti di voi me lo chiedono, rispondo che in effetti ero proprio a Tellaro (Bravo Nyuby), il giorno era il 28 ottobre, e il tettuccio era aperto per il caldo (poi se proprio lo devo dire, dopo tutto quello che mi hanno fatto passare per questo tettuccio, adesso almeno me lo godo).
Era talmente caldo che a Fiascherino ho fatto il bagno sia io che l'esserino nella foto (con immenso terrore della mamma).
E come mi chiede Loreto, in effetti la macchina è stata battezzata proprio da mia figlia Giulia il giorno che siamo andati a ritirarla, appena l'abbiamo messa sul suo seggiolino.
E, caro Zefa, non vedo l'ora di venire ad un raduno. Anzi già mi prenoto per quello oltralpe.
Bye bye,
Giacomo
E così siamo in due
con il beetle,
a Parma,
e con dentro una figlia piccola di nome Giulia!
:)
Mica userai anche un mac...
Ciao Gianluigi,Citazione:
Originariamente Scritto da gianluigi
per la precisione abito a Fidenza e lavoro con i computer, ma con i Mac ho avuto poco a che fare (qualcosina, ma poco....).
Quindi se incrocio un New Beetle nero sfanalo, e tu se ne vedi uno rosso che ti sfanala saprai che sono io.....:) . Magari ci si fa un aperitivo insieme.
A presto!!
Io sono a Traversetolo, ma lavoro a Reggio. Difficile che ci si incontri per caso, ma non si sa mai...Citazione:
Originariamente Scritto da Giacco
;-)