Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Herbie returns.
Dopo mesi di convalescenza ecco che Herbie torna a battere (non fate sorrisini maliziosi..;-)..) le strade del varesotto! E cosi' anche io torno al forum di NBCI ,e mi pare il minimo (dopo tanto tempo) ripassare dalle reception e fare un saluto ai vecchi membri e ai nuovi:
SALVE niuBITTERS, E' UN PIACERE RITORNARE TRA VOI! >:D<
-
Bentornato JJ, ma cosa ti era successo? Mi sono perso delle puntate? :-? Racconta racconta...;-)
-
Ho avuto un incidente.. . :( ... lasciamo stare... sono stato molto impegnato per rimettere tutto a posto ,ma alla fine eccomi di nuovo qua
-
cmq la macchina è tornata bellissima.. cos'è un 1.6?
-
Bentornato, ci sei mancato
Ciao
Dario
-
Ben tornato jj !!!!!!, ben tornato a casa:D >:D<
ciao
a presto
criss:p
-
Ben tornato JJ ora devi recuperare 8 mesi di assenza !!!!>:D<:D
Mi sembra dalle foto che Herbie sia migliorato speriamo di "vederlo " molto.....presto !!!
ciao
-
Ciao JJ...
Ben tornati a te ed a Herbie!...
Vi aspettiamo al prossimo meeting...
Come Herbie...non c'e' nessuno!
-
non vedo l'ora!:D
sarei venuto volentieri agli eventi di questa estate, anche senza herbie, ma mi sono ammazzato di lavoro... spesso anke il week end... naturalmente pure nelle date dei meeting.. :mad:
-
ciao jj finalmente sei tornato!
ma il paraurti lo hai trovato così ho l'hai fatto modificare insieme all'originale?
-
Il paraurti e' in vetroresina, lo trovi in uno dei miei 3d in cui cercavo il pezzo, ed e' fatto dallo stampo del paraurti originale con montata la presa d'aria/spoiler della caractere; e' stato modificato eliminando la finta scanalatura di giunzione tra le due parti e rendendo uniforme la linea della bombatura 8-> , la griglia e' di simoni racing.
-
:D eccolo!!!
Bentornati ad entrambi!!!!
-
A volte ritornano..... :D
Evviva! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AAA
A volte ritornano..... :D
Evviva!
E si .....l'ultima volta che ho visto JJ stava andando verso Venezia ( quando abbiamo fatto il raduno a Concorezzo... questa primavera...):D ora dopo 8 mesi e' riuscito a tornare :D
ciao JJ