Quanti siamo che amiamo vecchi e nuovi maggiolini ( per me il new è il nuovo maggiolino)che però hanno altre auto vw magari vecchiette come la mia Golf MK1 1100 del 1976?
Coraggio fatevi vivi.
;)
Visualizzazione Stampabile
Quanti siamo che amiamo vecchi e nuovi maggiolini ( per me il new è il nuovo maggiolino)che però hanno altre auto vw magari vecchiette come la mia Golf MK1 1100 del 1976?
Coraggio fatevi vivi.
;)
Spero in tanti!!! Mi sa che le ferie non sono ancora finite.
Io ho solo la Gnù ma se potessi comprerei anche un bellissimo maggio cabrio!
Ciao
L.:)
Io ho il niu 1.6 nero e un maggiolino messico azzuro met del 1980la passione per il niu è venuta dopo il maggiolino, ho detto:
per una macchina da usare tutti i giorni perchè non usare un niu?
Mio marito aveva un bellissimo maggio cabrio 1303 del '79 (era mio coscritto)
nero, capote bianca e interni in pelle bianca, era fantastico...ma purtroppo iniziava ad essere troppo un debito per noi e l'abbiamo venduto (fortuna che è finito in Sicilia e non lo vediamo più) ma ogni volta che sento il rumore di un maggiolone lo riconosco al volo e mi viene un groppo in gola...
A proposito: al rientro dal boloniubittol ho visto in autostrada un fantastico maggiolino (vecchissimo con ancora i 2 vetrini dietro) nero e marrone! me ne sono innamorata istantaneamente!!
Scommetto che stava tornando dal raduno di Clusone. a proposito: a quel raduno ho finalmente visto vecchi e nuovi beetle insieme, parcheggiati nella stessa area.
Ciao
Dario
.... e ti posso garantire che l'anno prossimo vedrai anche lo "striscione" di niubittol... attaccato al portico davanti all' Orologio hahaahhahCitazione:
Originariamente Scritto da virus4
Io le ho avute all'epoca.... tutte le vere GTI (mk1 1.6 e 1.8, mk2 1.8, mk3 2.0 16v) ed ora, visto che ho uno spazio libero in garage, sto cercando una GTI mk1 o mk2 rigorosamente 3 porte, da sistemare un po' alla volta nei ritagli di tempo....Citazione:
Originariamente Scritto da macmariomario
Se qualcuno ne adocchia una, mi faccia sapere.... ;)
A suo tempo sul foro del maggiolino o nel club vw golf fra i visti e segnalati ne avevo indicata una a Marsico Vetere prov. Potenza.
Ora non lavoro + la' e non saprei dirti.
Era una MK1 grigio .......... un po' malmesso.
;)