Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
NB "Triple White"
..."particolarmente vistosa è anche la New Beetle “Triple White” che, come dice il nome, è tre volte bianca: 3.000 esemplari color bianco campanella, interni bianchissimi, candido copricapote, cerchi da 17” e cambio automatico a un prezzo di 25.000 dollari"...
P.S. ovviamente solo per il mercato americano..:-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fastidio
...
P.S. ovviamente solo per il mercato americano..:-?
Certo, perchè dopo un inverno nelle nebbie della PADANIA... il colore è diventato "Triple sporc grey"... ;-)
-
:-? trooooppo bianca!
Sembra uscita dal film "Arancia meccanica"...
-
di come sono fatto io la consumerei per pulirla!:D
-
Allegati: 1
...per essere perfetta gli mancano solo un po di chiazze nere....MUUUUuuuuu....!!!:D
-
Allegati: 1
Secondo me e' fantastica , chi l'acquista deve pero' essere una persona "attenta" soprattutto per gl'interni !!!:-? praticamente impossibili da tener puliti
ciao
-
no comment................
-
.......F A N T A S T I C A....
Ehi mikele tu ci puoi facilmente arrivare !!!!!!
Cioa Stefano
-
Perfetta per i matrimoni!:)
-
Ciao Stevenewbeetle, mi sa che ora non è più possibile,ho già fatto quello che volevo fare ma non ti dico di più, al prossimo meeting ti faccio vedere "dentro e...fuori" :-"ahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mikele76
Ciao Stevenewbeetle, mi sa che ora non è più possibile,ho già fatto quello che volevo fare ma non ti dico di più, al prossimo meeting ti faccio vedere "dentro e...fuori" :-"ahahaha
AAAAAZZZZ !!! eh noooo cosi' non va bene adesso sono incuriosito anche ioooo !!! accidentiiiii !!! FOTINE FOTINE FOTINEEEEE !!!!!.....:mad:
-
spettacolare!!!!!avevano fatto il vecchio maggiolone 'triple white' ed è bello che riprendano questa serie limitata....certo è, che da tenere pulito è veramente impossibile!!!!!
-
una foto con la capotte su non c'è?
sarei curioso di vederlo tutto blanco.....
come non detto, ho fatto una ricerca su google ed ho visto che la capotte è nera, solo il copricapotte è bianco....
in italia non arriverà proprio vero?