Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 3 NB "Triple White" 
		..."particolarmente vistosa è anche la New Beetle “Triple White” che, come dice il nome, è tre volte bianca: 3.000 esemplari color bianco campanella, interni bianchissimi, candido copricapote, cerchi da 17” e cambio automatico a un prezzo di 25.000 dollari"...

P.S. ovviamente solo per il mercato americano..:-?

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da fastidio

...
 P.S. ovviamente solo per il mercato americano..:-?

Certo, perchè dopo un inverno nelle nebbie della PADANIA... il colore è diventato "Triple sporc grey"... ;-)

- 

:-?  trooooppo bianca!
 Sembra uscita dal film "Arancia meccanica"...

- 

di come sono fatto io la consumerei per pulirla!:D 

- 

Allegati: 1 
		...per essere perfetta gli mancano solo un po di chiazze nere....MUUUUuuuuu....!!!:D  

- 

Allegati: 1 
		Secondo me e' fantastica ,  chi l'acquista deve pero' essere una persona "attenta"  soprattutto per gl'interni !!!:-? praticamente impossibili da tener puliti

ciao

- 

no comment................ 

- 

.......F A N T A S T I C A....
 Ehi mikele tu ci puoi facilmente arrivare !!!!!!
 Cioa Stefano

- 

Perfetta per i matrimoni!:) 

- 

Ciao Stevenewbeetle, mi sa che ora non è più possibile,ho già fatto quello che volevo fare ma non ti dico di più, al prossimo meeting ti faccio vedere "dentro e...fuori" :-"ahahaha 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da mikele76

Ciao Stevenewbeetle, mi sa che ora non è più possibile,ho già fatto quello che volevo fare ma non ti dico di più, al prossimo meeting ti faccio vedere "dentro e...fuori" :-"ahahaha 

AAAAAZZZZ !!! eh noooo cosi' non va bene adesso sono incuriosito anche ioooo !!! accidentiiiii !!! FOTINE FOTINE FOTINEEEEE !!!!!.....:mad:

- 

spettacolare!!!!!avevano fatto il vecchio maggiolone 'triple white' ed è bello che riprendano questa serie limitata....certo è, che da tenere pulito è veramente impossibile!!!!! 

- 

una foto con la capotte su non c'è?
 sarei curioso di vederlo tutto blanco.....

come non detto, ho fatto una ricerca su google ed ho visto che la capotte è nera, solo il copricapotte è bianco....

in italia non arriverà proprio vero?