Ciao a tutti!
Potreste dirmi quali "serie speciale" di New Beetle che ci sono in Italia?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Potreste dirmi quali "serie speciale" di New Beetle che ci sono in Italia?
Io conosco per esempio
NB En Vogue (Germania)
NB Kite (Germania)
NB Turbo S (USA, monta il 1.8 turbo da 180 cavalli della Golf GTI)
Negli USA hanno fatto molte serie speciali di vetture che di particolare avevano solo il colore: arancio, giallo, blu...
Aspettiamo AAA che lui le conosce tutte!!
io ho una serie speciale:
New Beetle "Arte" :)
CIAO io ho un serie speciale che fanno in Germania (infatti e' d'importazione) è la STYLE colore blu tecno :D
ciao
Fabio
Ciao a tutti anche la mia e d'importazione ho il modello "en vogue" e l'ho preferita per gli interni bicolore...
La ARTE che cos'ha di accessori?
Io ho la En Vogue ;-)
anch'io ho una new beetle en vogue con interni bicolore importata dalla germania
ciao ciao lorkmark
io ho una kite !!!:)
La mia Kite ha:
- sedili sportivi
- sensori di parcheggio
- cerchi 17" gomma 225
- autoradio gamma con lettore mp3 e predisposizione changer nel bracciolo
- sedile posteriore abbattibile
- esp
- assetto sportivo
- ruota di scorta 17" 225
- varie ed eventuali....
anche io ho un Kite però la ruota di scorta ce l'ho con cerchio da 16" e gomma 205
In Europa la versione con lo stesso kit estetico della TurboS si chiama SPORT EDITION
Prodotta dal 2002 al 2005 solamente in argento e nero.
Motorizzazioni disponibili: prevalentemente la 2300cc V5 e la 1800T 150cv (non 180) quest'ultima solo nell'ultimo periodo di produzione
Non solo, clicca il link qui di seguito per l'allestimento completo della KITECitazione:
Originariamente Scritto da Maggiolino68
kite-allestimento-di-questa-edizione-limitata
ARTE:
in produzione da metà 2003 a metà 2004
- tutti le solite motorizzazioni eccetto V5 e 1,8T
- tutti i colori di gamma 2004 eccetto rosso, blu scuro e nero
- colore opzionale dedicato ed esclusivo: H3 Trendblue
- Cerchi da 16 Darlington
- volante in pelle
- sensori parcheggio
- sensore pioggia
Esiste un sito tedesco dedicato che si chiama SEBEETLE, vi trovate un discreto elenco delle serie speciali. E' carino ma molto impreciso e in alcuni casi anche fuorviante.
Ci sono infatti parecchi errori negli abbinamenti, sia per quanto riguarda le foto, sia in riferimento ai mercati nazionali in cui alcune versioni sono o non sono state commercializzate.
Per esempio basta vedere come viene citata la Kite, forse la miglior versione di sempre della coupè.... Insomma da prendere a puro scopo informativo e non per oro colato...... ;-)
In caso di dubbio, chiedete pure.
Nella nostra Home Page trovate la GUIDA DI RIFERIMENTO AL MODELLO, sicuramente più precisa e dettagliata, dedicata a ciò che si trova nel mercato italiano, ufficiale e di importazione
.
Anche io ho il Kite, e anche io con la ruota di scorta con cerchio da 16" in acciaio (verniciato in nero) e gomma 205.Citazione:
Originariamente Scritto da girasun79
Non sapevo si potesse avere anche la ruota di scorta con pneumatico da 225, ci sta nell'alloggiamento sotto al pianale del bagagliaio? :confused:
Infatti.... di serie la ruota di scorta è la 205x16Citazione:
Originariamente Scritto da zephyr
Ragazzi, mi avete fatto venire i dubbi...
Sono abbastanza certo che il cerchio fosse grigio e ho pensato che fosse in lega perchè la prima ed unica volta che l'ho aperto sono rimasto colpito
io ho una En Vogue....d'importazione.
In Spagna sul listino ufficiale c'è anche la 2,3 litri V5 da 176 cv....
complimenti per chi ha la kite, la avete pagata qualcosa più della normale...?:)
di listino costa circa 1000 euro in più del 1.9 tdi normale
Un pelino di più....Citazione:
Originariamente Scritto da girasun79
Nel 2004, quando pochi esemplari sono stati importati ufficialmente in Italia da Autogerma, il prezzo di listino era:
22.882 euro la 1.9 TDI
24.495 euro la 1.9 TDI KITE
Ovviamente a prescindere da poi quanto ognuno di noi sia riuscito a spuntare....
Io mi faccio una versione tutta mia, vado giù di trapianto motore e gli metto sotto un bel 2.5 TDI V6 da 180Cv e trapianto la trazione 4motion della Golf IV;)..anche senza metterci il motore 2.5 (..ammetto che nn sarebbe male...!!!)
..metter su uno degli ultimi tdi con in più la 4 motion,si potesse fare...lo farei.
Voi sapreste a chi rivolgersi ed eventuali costi??
.
A David Copperfield, o al limite al mago Silvan..... :D:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da fedster
.
Per fare si può fare tutto, ma il costo non è molto contenuto.Io sono passato in VW e mi han detto che se voglio loro me lo fanno ma un preventivo dettagliato non possono farmelo perchè di imprevisti in un intervento cosi ce ne sono una marea.Citazione:
metter su uno degli ultimi tdi con in + la 4 motion,si potesse fare...lo farei.
Tu sapresti a chi rivolgerti ed eventuali costi??
Il capo officina si informava sui lavori necessari, poi mi dava una stima!:p
IL ricambio ovviamente conviene prenderlo in demolizione
Aspettiamo...
sostanzialmente il telaio del NB è lo stesso della golf...
peccato che il telaio 4motion sia diverso da quello FWD...
in USA c'è chi l'ha gia fatto (sulla golf intendo) e anche una stima di quello che ha speso solo per fare il cambio di trazione: 10.000$
considerando anche che una cosa del genere in italia è IMMOLOGABILE, direi che anche economicamente non è una gran pensata... :rolleyes::eek:
Ho una niu versione en-Vogue del 2001 importata dalla Germania.
Una domanda ... i particolari di questa versione sono solo i colori degli interni o riguardano anche assetto e cosi via ??
La En Vogue aveva interni specifici. Il resto era uguale all'allestimento base.
Grazie mille phormula per l'informazione ;)
ragazzi, e la STYLE che caratteristiche aveva rispetto al modello normale?