Eccoli!!! Che ne dite???
Visualizzazione Stampabile
Eccoli!!! Che ne dite???
.... così a freddo non so che dire. Sarebbe bello vederlo.... :D
Dov'è??
L.
ecco..l'ho caricato in gallery ma finche non mi approvano la foto non posso linkare...
ecco il link:
http://www.niubittol.com/gallery/browseimages.php?c=3
.......non male devo dire ma se devo essere sincero l'idea che sono scarichi........non veri non è che mi entusiasma........pero' ripeto il look non è male
Cosa intendi?? Sono posticci?? Nel senso che non si tratta di un terminale vero ma solo di 2 tubini messi li...Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
Non ci credo!!!! Noooooo dai non è possibile!!! Per esempio quelli di DUDU, cabrio bianco e gli interni bordeaux, sono veri!!!
mi irferisco a questo:
.......da quello che ho capito io quelli della kamei sono finti...........poi colui che li ha montati potra' darci conferma:)
esatto..sono dei posticci.. mi è sembrata una buona soluzione, visto che volevo solo modificare l'aspetto estetico del mio niu.
è un'ottima soluzione sopratutto dal lato economico.. ankio li volevo montare ...poi tra una cosa e laltra ho cambiato idea.. voerrei montarci un vero sarico centrale grande ke ne dite??
il problema e ke tutti mi parlano di una spesa altina direi !
....
ah...dimenticavo.. stanotte parto per cuba !!!...torno tra 8 giorni
ciaaoo
hasta lo niu..... siempre
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
bhe.. potresti mettere qualche foto esplicativa. Giusto per capire come si attaccano.
L.