Una curiosità: che macchina vi sareste comprati al posto della vostra new Beetle?
O quale altra macchina desiderate in questo momento?
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità: che macchina vi sareste comprati al posto della vostra new Beetle?
O quale altra macchina desiderate in questo momento?
Ho preso un espace da un mese sinceramente come auto aziendale è molto comoda e spaziosa ma il new beetle è passione se dovessi sostituirlo mi piacerebbe molto il cabrio o un'altra auto che mi piace molto è la lotus elise... o il porsche boxter
IO SOLO niu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FOREVER:D !!!!!!
PS: Tanto per farti capire.....io avevo gia una new beetle da 3 anni ( un 1600 a benzina...che ho passato a mia moglie) l'anno scorso ho venduto la mia GOLF tdi ed ho preso una new beetle tdi 101cv !!!!! ora ne ho 2!!!!! piu' amore di cosi credo che non ci sia?:D ( la casa madre dovrebbe darmi almeno ...qulache a tagliando...gratuito..):D
CIAO
:) ciao
socmel, 2 new beetle , piu' di cosi'!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!
mia moglie ha la Toyota Corolla Verso, un monovolume secondo me tra i migliori, comoda e spaziosa ma quando sono dentro al mio NBC, non so cosa dire!!!!!!...................................
una forte senzazione di liberta', di emozioni..........
forza nb&nbc
:)
maximo
Credo che avrei comprato una anonima golf oppure una più utile Avensis Verso (mania di grandezza).
In questo momento l'acquisto intelligente è la Mazda 6 Sw diesel che te la tirano dietro perchè non è Euro4 e come se non bastasse ti danno ben 5 anni di garanzia a Km illimitati. (23.000 full optionalsssss.... ad ottobre anche 2/3.000 € meno!!)
Ma, io forse sono un capitolo a parte, io e mio marito prima dell'acquisto abbiamo dovuto prendere una decisione importante: volevamo tenerci il nostro maggiolone cabrio del '79 (mio coscritto!) e comprarci una smart che mi portasse al lavoro... ma poi la testa ha prevalso sul cuore e abbiamo venduto il maggiolone.(ma alle mie condizioni: o un niubi o la morte!)
posso anche dirvi su che macchina non mi potrei mai vedere: la yaris!!!!! per me è l'apoteosi della macchina guidata dalle donne imbranate alla guida (poi magari si trovano delle eccezioni...)
in casa mia abbiamo la passione delle auto, in circa 7 anni di patente ho guidato tante auto..bmw serie 3, audi A2, smart, classe A, mazda mx5, ecc..
però la niu la volevo da parecchio tempo e ora come prossima auto credo proprio che prenderò un..niu cabrio prima della prossima estate!
altrimenti vorrei (anche se è ormai vecchia) bmw Z3 coupè M..un sogno :D ed eventualmente un bel maggiolone cabrio e un pulmino VW primo modello rosso e bianco :D
Un' altra auto al posto del beetle???? Esiste????
Scherzi a parte penso che avrei comunque guidato una vw visto che prima dell'adorato ho avuto fiat, renault, bmw e alfa, poi ho comprato una polo , un'utilitaria in cui però si notava già la cura dei particolari e i materiali di migliore fattura rispetto a quelli adoperati in macchine dello stesso segmento.
Poi lo niu!!!! Più una scelta dettata dal colpo di fulmine che dal raziocinio, visto che in vw non è che si siano sbizzarriti troppo in termini di rifiniture rispetto alla passat o alla golf V, che non costano poi molto di più !!!!!!
Ribadisco la mia convinzione:
lo niu è qualcosa in più di una automobile!!!!
Mi piacerebbe avere una Volvo Polar rossa.
Il primo modello, quello con i tergifari.
Come utilitaria prenderei una smart forfour.
A me di prestazioni frega poco, l'auto deve essere originale anche quando non più nuova.
Questa!!!!!!!!!!!!!
( Aston Martin DB5 )
acc....gianni ti accontenti di poco.....eh???
io ero in procinto di acquistare o una mazda6 sw full full opt. (in versione autocarro) o una scenic (sempre in versione autocarro e sempre full opt) oppure avevo il mio grande desiderio PORSCHE!!! solo che essendo bello grosso di stazza dentro al boxster non c'entro, il carrera costa ancora troppo e poi avevo paura di andare su macchine vecchiotte (la manutenzione di quelle macchine costa quanto una fiat 600 nuova)....e poi quasi convinto su una golf 5....guardai un pò piu in la e mi sono chiesto "ma come reagirò ogni volta che vedrò uno con (magari pure tamarro) con la macchina come la mia (e magari pure con lo stereo a palla e le lucine blu)"? la conclusione la sapete.......
bmw serie 1
mini cooper S cabrio
porsche boxter S
cambierei il mio new beetle solo x queste :)
Ripensandoci ecco un piccolo collage di alcune auto per cui "magari" scambierei il mio niu (non credo che lo farei ma ho una passione esagerata per le "musclecar" americane..da sinistra Chevrolet Corvette Sting ray, sotto Ford ac cobra, a destra in alto il mitico "general lee" Dodge Charger e sotto ford Mustang...ma comunque anche per tante altre auto americane anni 60/70 tipo Plymouth Barracuda, Shelby gt 350,ecc..tutte ovviamente oltre i 4000 cc di cilindrata e quindi non molto utilizzabili in italia e molto molto lontanti dai circa 20 km/l del mio niu :D
Comunque di auto ora in commercio quasi nessuna mi attira oltre al niu..meglio puntare al passato..allora andrebbe bene anche una Lancia Stratos o una Lancia Fulvia Montecarlo..
http://www.hostfiles.org/files/20050...404_desire.jpg
Come???!!! Cambieresti il tuo new beetle per queste? al massimo si può aggiungere una di queste oltre al new beetle!! Non sostituirlo!!! AAAAARRRRGGHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Parli con me oppure con shonik? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da girasun79
Fastidio! Anche io sono sempre andata pazza per la Shelby gt!
Scusate, prima parlavo con Shonik, poi con Fastidio.
Solo il suo rumore mi fa impazzire... :)
Citazione:
Non vorrei andare un pò troppo fuori tema... ma ne hai mai provata una? Da queste parti ai raduni di auto d'epoca o comunque vecchiotte, più che porsche e ferrari di 40 anni fa e milioni di 500, di macchine così non se ne vede mai!
Provata a guidare no, xò sono salito come passeggero su una Camaro ed è stato incredibile! comunque da noi ai raduni d'epoca ogni tanto se ne vede qualcuna..una volta invece a rozzano nella mostra mercato di auto e pezzi d'epoca ce n'erano parecchie, splendide, enormi, rumorosissime e sono salito a vederle..davvero incredibili! peccato non avessi la macchina foto.....:mad:
Citazione:
Bè allora avvisami quando c'è qualche raduno d'epoca dalle tue parti, farò un salto!
io ho un mio amico che è praticamente innamorato della dodge charger del generale lee.....e a quanto pare un suo conoscente ne è in possesso di una a saronno e forse verremo su a trovarlo....
Citazione:
Certo..sono comunque tutti in zona milano quindi non troppo lontano da dove sei tu!
Per il generale lee..wow piacerebbe anche a me vederlo..fin da bambino ne avrei voluto uno..adesso ho visto che fanno il film di hazzard e andrò di sicuro a rivedere i salti del generale :D
io ho comprato il maggiolone, pero il mio vero amore era per la smart roadster.fortunatamente posso tenerle entrmbe eprche mio pare ha venduto la sua esi è preso il maggioloe e quindi le guido entrambe!
la mia prossima auto pero sara piu potente.
è un peccato che il maggiolone abbia solo 101 cv..almeno 130 per goderselo a fondo!
DOPO AVER AVUTO UNA GOLF 3 E UNA GOLF 4 ED AFFITTANDO SPESSO DELLE
AUTO PER LAVORO PENSO CHE AD ECCEZZIONE DELLE TOPCAR BMW AUDI MERCEDES LA
VW SIA COMPLESSIVAMENTE UN GRADINO SOPRA LE ALTRE .
COMUNQUE CAMBIEREI LA MIA NBC SOLO CON UN CARRERA CABRIO 4S MA
CONSIDERANDO CHE NON POTRO MAI PERMETTERMELO LA MIA PROSSIMA MACCHINA
SARA' ...................................UNA NEW NEW BEETLE CABRIO TURBO !!!!!!!!!
NB FOREVER !!!!!!:D
STEFANO:)