Avete il lupo di Wolfsburg sulla vostra niu ?? E se l'avete, dove è incolato ?? :-?
Sono curiosa eh ? :D
Visualizzazione Stampabile
Avete il lupo di Wolfsburg sulla vostra niu ?? E se l'avete, dove è incolato ?? :-?
Sono curiosa eh ? :D
te ce l'hai? dove si compra?
Scusate...cos'è il lupo di Wolfsburg ?
lupo di wol... che???
ma cos'è? uno stemmino?:-?
mah come???? non sapete cos'è il lupo ??????? avete mai visto una golf 1 serie o una scirocco??? beh quardate nel centro del volante !!!
ciao
Stefano
Vero!!!!!!!!!!!!!!!! E pensare che ce l'ho nel centro del volante dell'old maggiolo,chiedo scusa....
ahi ahi ahi non hai alibi...eheheheh
scusate la profonda ignoranza ma io non ho ancora capito cos'è...
http://www.diegotorres.com.ar/mensaj...sorry_prv1.gif
Ecco una foto di questo lupo :
http://www.vivelesrondes.com/uploads...a_wolf_137.jpg
La foto l'ho "rubata" sul forum francese..
Io non l'ho ancora.. qualcuno me lo spedisco questi giorni..Citazione:
Originariamente Scritto da Ale1984
Pare che si trova su Ebay
ma il lupo della foto di alinghina cosa centra con quello dello stemma del centro del volante del vecchio maggiolo???? sono completamente diversi .....o sbaglio?...........:confused:
Non sono uguali, ma l'idea è la stessa. Questo lupo è più moderno...
Sul volante del vecchio maggiolo c'era ritratto il lupo su un castello...
Come se la Ferrari facesse un lifting al suo cavallino...
...appunto non si puo' fare il lifting al cavallino della ferrari !!!!.....:D...scherzi a parte io ho presente il lupo originale e questo nuovo non ch'azzecca propriooooo !!!!!
Ecco il lupacchiotto!
The Original®
;)
Su una macchina prodotta a Puebla (Messico) lo stemma della famiglia Von Schulenmberg (che è stata proprietaria dei terreni su cui sorge Wolfsburg prima che fossero loro espropriati dai nazisti) non mi sembra azzeccato e per tale ragione ho scelto di non metterlo, anche se me ne avevano regalato uno molto carino. La stessa VW lo ha tolto dal Maggiolino nel 1962 quando ha incominciato a produrlo in stabilimenti deschi diversi da Wolfsburg. Sui Maggiolini prodotti all'estero era sparito già prima.