Visualizzazione Stampabile
-
Mi ripresento
Scusate se la cosa pare strana, ma volevo ripresentarmi, visto i cambiamenti recenti che mi porteranno sicuramente ad un interesse maggiore verso questo forum e il club (al quale mi iscrivero' non appena saranno aperte le iscrizioni per il 2007).
Come sanno quelli che mi conoscono il mio amore era diviso tra il vecchio maggiolone e il niu. Questo mi portava a non essere esageratamente partecipe alle vostre iniziative e raduni. Sabato il mio caro old se ne va (motivi vari mi hanno costretto a venderlo). E' un po come se una persona avesse due fidanzate e non sapesse quale scegliere.... se una se ne va, tutto il suo amore si riversa sulla rimanente.
Tutto questo per dire che finalmente non vivro' piu' solo al margine del mondo niu, ma entrero' a farne parte con tutta la passione che ho finora riversato sui vecchi maggioli.
Scusate lo sfogo, ma ho un po un nodo alla gola.
Ciao
Dario
-
Intanto benveniuto ancora >:D< , poi direi che la scelta di iscriverti al club rafforzerà ancor di più la tua passione verso la niu. Complimenti!!!
-
Nooo..il vecchio maggiolo...e pensare che non l'ho mai visto..
Ma quindi "customizzi" pure il niu?:-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da virus4
E' un po come se una persona avesse due fidanzate e non sapesse quale scegliere.... se una se ne va, tutto il suo amore si riversa sulla rimanente.
.......8-> "donne e motori"..........
Capisco il tuo sfogo, avendo anch'io sia la niu che il vecchio maggiolo.... entrambi bellissimi, entrambi magici ;) ....
-
nooooooooooooooooooooo
perchè l'hai venduto??? Che peccato! Come mi mancherebbe il rombo che vien fuori da quelle marmitte spettacolari e dal motore posteriore....
Scusami se aggiungo dispiacere a dispiacere:( :( :(
-
Dario, c'eravamo accorti che forse non "amavi" totalmente il niu :-"
Ora che hai "dovuto "fare questa scelta speriamo che tu possa finalmente "essere dei nostri" Abbiamo bisogno anche di Te e di tutti gli altri per credere nel progetto NEW BEETLE CLUB ITALIA>:D<
ps
Ho avuto anch'io l'OLD ....ora ho 2 NEW!!!potresti seguire il mio ...esempio:D
ciao
-
Vi ringrazio tutti. Adesso tra me e il niu non ci sono piu' ostacoli.... a parte la moglie che non mi permette di castomizzarlo (pazienza, ci vuole pazienza).
Va be, come si dice..... domenica e' un altro giorno e si vedra'
Ciao ciao
Dario
-
aribenveniuto alloraaa!!!!
-
:( Virussss nooOoOooOooooooo
peccato, era molto bella la bianca N°8!
ciao
ilmarchese
-
L'importante e' che l'avventura non finisca, ma cambi solo la sua trama.
ciao
Dario