Visualizzazione Stampabile
-
Quasi ci sono!
Ciao a tutti!! Fatto, dopo lunghe valutazioni, notti "insonnni" e vari conce....l'ordine è fatto:D
Evviva, evviva: ho ottenuto un buono sconto ed ho fatto un piccolo cambio: ho scelto il diesel ed ho messo le "ruotine" da 17...Sono ipercontenta 8-> !!!
adesso non mi resta che aspettare e poi.......aggiungermi alla company;-)
-
COMPLIMENTI !!! Ottima decisione il 105 cv tdi inoltre la versione rest. senza i 17 poll. darebbe troppo idea di CARROZZONE, invece con le ruotine......
Spettacolo!!!
Mi raccomando foto!!!!
Ciao Stefano
-
Ti Aspettiamo
Citazione:
Originariamente Scritto da AliAli
Ciao a tutti!! Fatto, dopo lunghe valutazioni, notti "insonnni" e vari conce....l'ordine è fatto:D
Evviva, evviva: ho ottenuto un buono sconto ed ho fatto un piccolo cambio: ho scelto il diesel ed ho messo le "ruotine" da 17...Sono ipercontenta 8-> !!!
adesso non mi resta che aspettare e poi.......aggiungermi alla company
puoi aggiungerti anche senza ..niu !!! ti aspettiamo >:D<
le "ruotine" da 17" pollici credo siano perfette sulla niu!!!
peccato che la maggioranza di noi non le ha potute mettere!!! ( ti danno l'omologazione solo quando la compri nuova .....se le vuoi mettere dopo invece sono.........dolori)
complimenti ALI:-" CIAO
-
Ottimo!!!
Ti aspettiamo anche prima, in zona.... :cool:
-
di che colore??? Cabrio o berlina??? In ogni modo congratulazioni!!!!
-
E' cabrio...argento met con capote nera e interni in pelle nera e sensori parcheggio post...:)
-
ALI, VI ASPETTIAMO AI NOSTRI MEETING!!!!>:D< SONO FELICE PER TE !!! VEDRAI CHE SODDISFAZIONE GUIDARE LA niu!!!!:-"
CIAO DA CRISS:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AliAli
E' cabrio...grigia met con capote nera...:)
come la Sinny >:D<
Benvenuti a tutti e due!