Ho usato la ricerca e mi trova tre post che però mi hanno soddisfatto solo per metà...
Sapete dei link dove trovare delle mangilie cromate??? Mi piacciono molto quelle di stevennewbeetle nella foto dell'ultimo raduno di Bologna..
Grazie ragazzi
Visualizzazione Stampabile
Ho usato la ricerca e mi trova tre post che però mi hanno soddisfatto solo per metà...
Sapete dei link dove trovare delle mangilie cromate??? Mi piacciono molto quelle di stevennewbeetle nella foto dell'ultimo raduno di Bologna..
Grazie ragazzi
www.speedup.it oppure ebay, ad esempio
thanks a bunch, man...
..prova a contattare giopapy su ebay......io ho preso un po' di cose da lui........è gentilissimo e cortese
beh,..visto che mi hai chiamato in causa le mie le ho prese su e-bay!!!!
ciao!!!!;-)
grazie milla steven.. e un grazie a tutti voi che mi avete risposto... ma steven le tue maniglie hai dovuto staccare quelle vere oppure si mettono sopra?
Queste le ha comprate 3 mesi fa su Ebay ma in questo momento sono ancora dentro la scatola. Sono impegnato con un' altra cosa e non ho il tempo di montarle.
Non sono le semplici placche da applicare sopra a quelle originali ma proprio le maniglie vere e proprie.Per montarle bisogna smontare le porte!:confused:
Spero vadano bene perche' era scritto che erano per la Golf IV.
Quelle della Beetle sono leggermente piu' bombate.