Visualizzazione Stampabile
-
Connessione AUX IN.
pulendo la mia nuova NB ho scoperto che sotto la radio, alla sua destra c'è una piccola presa con scritto AUX IN che non so bene a cosa possa servire......potrebbero essere le cuffie, o ad esempio un lettore mp3 esterno???sulle istruzioni non c'è nulla.voi che dite?grazie....ps la mia è la nuova serie(il restyling)grazie ancora.....:confused:
-
ciao.. è lapresa da cui attaccare l'ipod o qualunque altro mp3palyer... l'ipod sicuro..
-
confermo e' la presa ausiliaria ( aux per l'appunto!) per potere comandare dall'autoradio un lettore mp3 ad esempio difatti se clicchi il pusante cd due volte vedrai che sul display dell'autoradio appare la scritta aux e quando hai un'apparecchiatura ausiliaria ( nella fattispecie lettore mp3 ) puoi pilotarla dall'autoradio stessa....azz ho scritto fattispecie ma che sono diventato un carabiniere verbalizzante????.......:D
-
grazie....quindi ora non mi resta che cercare il cavetto........
-
Quindi c'e' su tutti i niu con lettore cd originale? quancuni sa che cavetto occorre?
Ciao
Dario
-
Su, dai, ci sono un monte di post che parlano di ciò, continuare in quelli per favore. Grazie.